Gare annullate

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Jacopo
Contatta:

Re: Gare annullate

Messaggio da Jacopo »

Purtroppo ci risiamo: annullate tutte le gare della Montefortiana.
Sarebbe stata il 23 Gennaio.
Ufffffffffffffa!
disel

Messaggio da disel »

la vedo dura anche per il mese di gennaio!!!!
sto aspettando la ronda ??? non vorrei trovarmi sorprese??
incrociamo le dita!!ho diverse iscrizioni che mi trascino dallo scorso anno ,spero che sia la volta buona ???
subliminalpop
Contatta:

Messaggio da subliminalpop »

Purtroppo fino al 31/01/22 sono vietati gli eventi che implichino assembramenti in spazi all’aperto, quindi se ne riparla al massimo a febbraio temo.
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

Nel 2020 ero iscritto alla tds...annullata come tutto il resto...ed ho perso un centone abbondante.
La mia iscrizione è rimasta valida per il 21/22/23 ,
Il 21 mi sembrava troppo presto ed invece si è corso, anche se tragica, avevo scelto il22 convinto che due anni avrebbero non dico risolto ma migliorato molto, ma intanto si invecchia,ora si ricomincia purtroppo ad annullare per gennaio,
mese di iscrizione della gara in questione (dal 6 al 18) e qui sorge il problema (complice pure un ginocchio che dubito guarisca ) rischiare un altro centone abbondante ? Non so ..è vero che mancano più di 7 mesi ma comincio a pensare che non sia il caso soprattutto di questi tempi buttare i soldi così facilmente ,pur tenendo molto a partecipare alla tds,era una bella sfida. Pazienza mi accontenterò di fare qualche gara con iscrizione vicina allo start.
Era solo uno sfogo per una storia tirata troppo alla lunga.
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

Beh Pier se ti può consolare per la TDS anche io ero iscritto al 2020 e però nel 2021 l'ho fatta......... se penso a tutti i soldi che ho speso tra pernotto con tutta la famiglia, viaggio, tamponi, vitto.... mi viene veramente da piangere!!!!!!
Avrei anche l'iscrizione agevolata nel 2022 e probabilmente l'ultimo anno in cui potrei tentarla prima dell'introduzione delle rolling stone (i can't get no satisfaction) e delle gare qualificanti UTMB series.....
non dormirò fino al 6............................................
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

Be,ci credo ,hai ragione Giammab76 e anch'io fino al 6 mi arrovellero'.
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Dobbiamo ancora "imparare" a convivere con la pandemia, e invece ci si fa prendere dal panico, e si annulla tutto, mentre forse, forse, basterebbe imporre il vaccino.....
biglux

Messaggio da biglux »

subliminalpop ha scritto:Purtroppo fino al 31/01/22 sono vietati gli eventi che implichino assembramenti in spazi all’aperto, quindi se ne riparla al massimo a febbraio temo.
Non penso sia una regola generale, ogni organizzatore decide in autonomia.

https://www.corsainmontagna.it/2021/12/ ... i-malosco/
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Torno a scrivere sul forum dopo diversi mesi, complice qualche problema fisico sono fermo da maggio con le gare, e proprio adesso che stavo per riprendere mi trovo queste belle sorprese.
Ieri sera stavo per fare l'iscrizione al Monte Maggiore Trail quando scopro che è stato annullato (ordinanza comunale emessa TRE , dico TRE giorni prima della gara con tutta la gente che aveva già pagato, per fortuna l'organizzazione è stata onesta a congelare tutto). Per sicurezza guardo la Montefortiana, ho ancora valida l'iscrizione di tutte le varie gare annullate negli ultimi anni... saltata anche quella.

Poi scopro che sta scoppiano una polemica perché per la partita Roma - Juve hanno venduto più biglietti rispetto alla capienza ridotta imposta dal governo... adesso sto cominciando ad averne pieni i c****oni, gli italiani stanno dimostrando sempre più la loro ipocrisia da due anni a questa parte. Vedono un podista allenarsi dietro casa lo insultano, la nazionale vince l'europeo (e quanto ci ho sperato venisse eliminata subito!!!) e tutti si abbracciano come se non ci fosse mai stato nulla. C'è una gara di corsa e visto che è uno sport da sfigati emettiamo un'ordinanza due giorni prima così la cancelliamo, ma guai a toccare il campionato di calcio.

Di questo passo le corse che verranno cancellate saranno sempre di più, perché non potranno sempre tenere buone le iscrizioni, così ci rimettono e qualcuno, suo malgrado (qualcuno però ne ha approfittato) ha dovuto fare solo un rimborso parziale. Invece dove ci sono i soldi e i potenti faranno sempre festa perché bene o male riusciranno a farla franca. E' chiaro che il governo e le istituzioni staranno sempre dalla parte dei potenti perché altrimenti le loro tasche saranno vuote...

Scusate lo sfogo, ma ieri sera avevo le palle girate, ho appena rinnovato tessera e certificato medico ma se questo anno è la fotocopia degli ultimi due sarà l'ultima.

P.S. ho già preparato la bandiera del Portogallo per i playoff dei mondiali...
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Torno a scrivere sul forum dopo diversi mesi, complice qualche problema fisico sono fermo da maggio con le gare, e proprio adesso che stavo per riprendere mi trovo queste belle sorprese.
Ieri sera stavo per fare l'iscrizione al Monte Maggiore Trail quando scopro che è stato annullato (ordinanza comunale emessa TRE , dico TRE giorni prima della gara con tutta la gente che aveva già pagato, per fortuna l'organizzazione è stata onesta a congelare tutto). Per sicurezza guardo la Montefortiana, ho ancora valida l'iscrizione di tutte le varie gare annullate negli ultimi anni... saltata anche quella.

Poi scopro che sta scoppiano una polemica perché per la partita Roma - Juve hanno venduto più biglietti rispetto alla capienza ridotta imposta dal governo... adesso sto cominciando ad averne pieni i c****oni, gli italiani stanno dimostrando sempre più la loro ipocrisia da due anni a questa parte. Vedono un podista allenarsi dietro casa lo insultano, la nazionale vince l'europeo (e quanto ci ho sperato venisse eliminata subito!!!) e tutti si abbracciano come se non ci fosse mai stato nulla. C'è una gara di corsa e visto che è uno sport da sfigati emettiamo un'ordinanza due giorni prima così la cancelliamo, ma guai a toccare il campionato di calcio.

Di questo passo le corse che verranno cancellate saranno sempre di più, perché non potranno sempre tenere buone le iscrizioni, così ci rimettono e qualcuno, suo malgrado (qualcuno però ne ha approfittato) ha dovuto fare solo un rimborso parziale. Invece dove ci sono i soldi e i potenti faranno sempre festa perché bene o male riusciranno a farla franca. E' chiaro che il governo e le istituzioni staranno sempre dalla parte dei potenti perché altrimenti le loro tasche saranno vuote...

Scusate lo sfogo, ma ieri sera avevo le palle girate, ho appena rinnovato tessera e certificato medico ma se questo anno è la fotocopia degli ultimi due sarà l'ultima.

P.S. ho già preparato la bandiera del Portogallo per i playoff dei mondiali...
Rispondi