scott supertrac ultra rc

Scarpe, abbigliamento, accessori
Giammab76
Contatta:

Re: scott supertrac ultra rc

Messaggio da Giammab76 »

Da allenamento su percorsi anche brevi è sempre ottima, il peso non si sente neanche.
Molto resistenti, venivo da Altra e quindi ho sofferto un pochino che fossero strette in punta (molto simili a Salomon).. Poi le scarpe sono una cosa molto personale, però io penso che se la tomaia si strappa a 200km (Altra timp2 su due modelli) mi prendi per il culo, e la stessa cosa se se a 300km non ho piu di suola (Hoka Mafate Speed su due modelli).
Kukkez

Messaggio da Kukkez »

Sulla durata delle scarpe ti do ragione, forse è l'altra faccia della medaglia per avere una scarpa leggera, lo dico da ignorante in materia e da semplice utilizzatore, però è fastidioso spenderci così tanti soldi.

Per le Scott buono a sapersi, devo andare a provarle ma penso le prenderò, rimane solo il dubbio con le Hierro V6 e le Adidas ultra parley.
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

Giammab76 ha scritto:Da allenamento su percorsi anche brevi è sempre ottima, il peso non si sente neanche.
Molto resistenti, venivo da Altra e quindi ho sofferto un pochino che fossero strette in punta (molto simili a Salomon).. Poi le scarpe sono una cosa molto personale, però io penso che se la tomaia si strappa a 200km (Altra timp2 su due modelli) mi prendi per il culo, e la stessa cosa se a 300km non ho piu di suola (Hoka Mafate Speed su due modelli).
effettivamente.....
lapoderosa

Messaggio da lapoderosa »

Scusate ...come numero come calza? Io do solito sono sul 44.5...
Nik3891

Messaggio da Nik3891 »

Ciao @lapoderosa , io le sto usando da inizio anno e le ho della stessa taglia che porto normalmente (44,5 come te). Posso dirti che vengo da un lungo periodo di speedcross 4 e la calzata in termine di precisione si avvicina, anche se leggermente meno stretta sulle dita.

Qualcuno sa se le Supertrac 3 hanno la stessa calzata ?
Le ultra rc mi piacciono molto, ma sono pesanti e sudo come un suino ora figuriamoci in estate...
Rispondi