Trasparenti, i miei tendono al giallo ma è impercettibile.martin ha scritto: ↑12/10/2022, 17:10Ma diventino completamente trasparenti di notte? Cioè si comportano come un paio di lenti normali?biglux ha scritto: ↑12/10/2022, 16:11 @mircuz e @Krapotkin
Le lenti che ho preso costano parecchio (pensate che mi hanno fatto pure un 20% di sconto perché inviato da collega oculista amico dell’ottico…), perché reagiscono quasi istantaneamente al cambiamento di luminosità e devo dire che sia al Tor che all’UTMB hanno funzionato egregiamente per cui non posso che consigliarle (ce le ho da 6 anni).
Occhiali Demon con clip ottico
Re: Occhiali Demon con clip ottico
Assolutamente si, nessun problema.martin ha scritto: ↑12/10/2022, 17:10Ma diventino completamente trasparenti di notte? Cioè si comportano come un paio di lenti normali?biglux ha scritto: ↑12/10/2022, 16:11 @mircuz e @Krapotkin
Le lenti che ho preso costano parecchio (pensate che mi hanno fatto pure un 20% di sconto perché inviato da collega oculista amico dell’ottico…), perché reagiscono quasi istantaneamente al cambiamento di luminosità e devo dire che sia al Tor che all’UTMB hanno funzionato egregiamente per cui non posso che consigliarle (ce le ho da 6 anni).
Nelle lenti fotocromatiche conta molta la qualità...se è buona vanno benissimo per il trail, non ci si accorge di averle perché cambiano rapidamente...con quelle del Deca è un altro discorso....