Il moroso mi ha suggerito la stessa soluzione, ma davvero vorrei limitare il peso da scarrozzarmi dietro. Io peso 45 kg e sono diversamente alta, quindi portarmi dietro troppa roba (e in un'ultra da oltre 100 km con lunghi tratti sopra i 2000 m è tanta la roba da portare) può diventare un problema... soprattutto con svariate ernie e protrusioni.meco ha scritto: ↑15/11/2022, 18:54 Quando usavo il Fenix 3 per i lunghi ho sempre portato con me il cavetto per la ricarica e una power bank. l'orologio lo mettevo al polso con il cavetto infilato nella manica della maglia o dove mi pareva e la power bank in una tasca dello zainetto, sembara di avere al polso un orologio da immersione ma è molto meno complicato di quanto appare e soprattuto dura tanto
Garmin Fenix 3
Re: Garmin Fenix 3
Re: Garmin Fenix 3
Ciao,elenadv ha scritto: ↑15/11/2022, 15:32 Qualcuno ha esperienza di sostituzione fai da te della batteria con quelle che si trovano in rete (purtroppo tutte compatibili e non originali?).
Premetto che ho già sostituito diverse batterie integrate e monitor touchscreen su miei cellulari senza fare danno, ma un telefono è morto definitivamente nell'operazione (ho poi scoperto che era pressochè inevitabile su quel modello).
ho sostituito la batteria tempo fa sul mio vecchio Fenix 1, però non ti posso dire che abbia funzionato perchè purtroppo era un tentativo estremo, il problema non era quello.
Posso comunque rassicurarti sul fatto che sia molto semplice, basta dissaldare e risaldare due fili. Se hai cambiato una batteria dei nuovi cellulari e vuoi fare questo tentativo non avrai problemi.