Non riesco a ripartire!!!

Preparazione, alimentazione, gestione gara

Moderatore: blackmagic

Avatar utente
Krapotkin
Messaggi: 841
Iscritto il: 01/02/2018, 19:04
Località: Vergate sul Membro

Re: Non riesco a ripartire!!!

Messaggio da Krapotkin »

Dimenticavo, Mircuz, la bella del capo e cianix stanno già cercando il casolare/poggio/paesino con relativo terreno.

:)
Avatar utente
biglux
Messaggi: 2352
Iscritto il: 28/10/2010, 16:25

Re: Non riesco a ripartire!!!

Messaggio da biglux »

Una manica di pazzi… :lol: :lol: :lol:
Ricky69
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2013, 20:21

Re: Non riesco a ripartire!!!

Messaggio da Ricky69 »

Il tempo si trova x ciò che interessa.....ciaooo
Avatar utente
Corry
Messaggi: 2085
Iscritto il: 05/06/2014, 16:36

Re: Non riesco a ripartire!!!

Messaggio da Corry »

Krapotkin ha scritto: 02/12/2022, 17:13 Visto che la tua attività economica è in ripresa è il momento giusto per venderla, gli oligarchi ucraini stanno cercando dove investire la grana (quelli Russi ora sono un po' al verde ).
Vendi tutto, ti separi e con la libertà riacquistata (e soprattutto con la grana) te ne vai in qualche villaggio abbandonato sui monti o sugli Appennini e fondi una comunità di e per podisti disadattati.
Convinci Martin, ci vuole poco, per la parte tecnica, Augusto, ci vuole ancora meno, per la parte ludica e "culturale" :lol: , e poi vedi che in un paio di mesi biglux, parte medica, inizia a venire nei weekend e poi molla tutto. A seguire corry e poi la metà degli spiritotraileristi ti raggiungeranno nel giro di un paio di anni. :P
Per sopravvivere coltiverai vigneti con un impegno massimo di due ore tre/quattro volte alle settimana e un LL (lavoro lungo) nel weekend.
Femmine conviventi, (si accettano solo podiste) bambini, cani di merda, burocrati FIDAL, venditori di scarpe da 160€ e di integratori fasulli saranno rigorosamente cacciati via.
Io vi raggiungerò fra un anno o due o forse 5 o meglio 10 quando me ne andrò in pensione o dopo aver annichilito la Fornero.

Work less run more

È fatta gogo!!


PS ho scalato per 25 anni senza mai fermarmi. Poi ad un certo punto mi son rotto e ho mollato tutto o quasi salvo qualche breve parentesi.
Adesso mi piace correre e sono sempre motivato, infortuni a parte perché questi pesano parecchio sul morale.
È fatta! Ci sono!
Avatar utente
gogo
Messaggi: 1009
Iscritto il: 13/02/2013, 14:16
Località: Parabiago (MI)

Re: Non riesco a ripartire!!!

Messaggio da gogo »

Krapotkin ha scritto: 02/12/2022, 18:31 Dimenticavo, Mircuz, la bella del capo e cianix stanno già cercando il casolare/poggio/paesino con relativo terreno.

:)
Poichè nessuno ha trovato sto benedetto casolare ;) , ho continuato la vita di prima che, se possibile, ha avuto un ulteriore periodo di centrifuga psico-fisica-emozionale: mio suocero ci ha lasciato poche settimane fa, mio papà è finalmente uscito dall'ospedale dopo 2 mesi ed esserlo andato a trovare 50gg, mio zio (che non ha nessun parente a parte me) ha avuto un'urgenza oncologica imprevista ma fortunatamente risolta, a mia mamma (l'unica che mi dava un cambio x le visite nei 2 ospedali) hanno sospeso la patente x problemi alla vista, il pensiero dei soldi investiti nella mia azienda mi ha tolto il sonno eppure mi SEMBRA che qualcosa stia virando per il meglio o forse mi sono messo il cuore in pace: i parenti sono anziani e, come chiunque di voi che c'è già passato o ci passerà, devo occuparmene io; punto e basta. E lo stress della mia attività lavorativa è una cosa che mi sono scelto e voluto io.
Probabilmente non è il momento di pensare alla corsa e allo sport o perlomeno non più come prima; mi accontento quindi di "lunghi" giri di 4-5h (più o meno 25-30km con d+ tra i 1500 e 2000) in zone vicine ma mai percorse o fughe aerobiche sulle ciclabili in mtb o 90-100' di corsa con pillole di velocità e variazioni; il tutto limitato al sabato e la domenica.
Per ora mi va bene così, alle gare non ci penso (anche perchè se non sono pronto, non ci vado...sì lo so dovrei fregarmene), il peso è sotto controllo (nel senso che i 3-4kg in più riesco a contenerli :lol: ), vi leggo sempre con piacere, al mio Martin vorrò sempre bene e lo ringrazierò sempre e, nonostante gli anni passino, sogno continuamente di fare certe gare o di andare in certe zone per correre e inerpicarmi su sentieri...e so che lo farò! ;)
Avatar utente
mircuz
Messaggi: 3237
Iscritto il: 26/01/2015, 16:15

Re: Non riesco a ripartire!!!

Messaggio da mircuz »

Ti capisco. Molti di noi si trovano in situazioni di vita complicate. Inutile aggiungere stress a stress, in questi casi. La corsa deve rimanere solo un piacere e una valvola di sfogo, soprattutto in queste situazioni. Cerchiamo di rimanere in forma per quando verranno tempi più tranquilli :)
Avatar utente
Corry
Messaggi: 2085
Iscritto il: 05/06/2014, 16:36

Re: Non riesco a ripartire!!!

Messaggio da Corry »

Forza gogo! Vedrai che passerà anche questa, ci sono già le prime avvisaglie positive di cambiamento ;)

Poi c'è da considerare, a proposito di anziani, che per incontrare Martin tra poco ci toccherà andare non in montagna ma in casa di riposo! :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(sono un uomo morto :D )
Avatar utente
martin
Messaggi: 3034
Iscritto il: 03/10/2012, 7:27
Contatta:

Re: Non riesco a ripartire!!!

Messaggio da martin »

Hai ragione Corry. Sempre più lento e tempi di recupero lunghissimi.

Comunque se fosse in te starei attento alla partenza del Tot Dret che qualche anziano non ti fa lo sgambetto :twisted:
Avatar utente
Corry
Messaggi: 2085
Iscritto il: 05/06/2014, 16:36

Re: Non riesco a ripartire!!!

Messaggio da Corry »

:cry: :cry: :cry:

Parto a 4/km

:D :o
Avatar utente
andard
Messaggi: 868
Iscritto il: 16/09/2014, 20:03
Località: lago maggiore
Contatta:

Re: Non riesco a ripartire!!!

Messaggio da andard »

Mi spiace per questo periodo difficile, purtroppo non si può pensare solo alla corsa, ti auguro di uscirne al più presto per avere la testa un pò più leggera ed avere un pò più di serenità anche per tutta la tua famiglia... Immagino che anche se non ti stai allenando molto credo che comunque riesci ancora a tenere un bel passo! ;)
Rispondi