Tot Dret (Ao) 12-14.09.2023

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Avatar utente
martin
Messaggi: 3034
Iscritto il: 03/10/2012, 7:27
Contatta:

Re: Tot Dret 2023

Messaggio da martin »

Corry ha scritto: 01/03/2023, 20:28 Anche io ma c’è stato un malfunzionamento del sito. In pratica il pagamento è andato a buon fine ma l’iscrizione non c’è :shock:
Non hai ricevuto un mail di conferma?
Avatar utente
Corry
Messaggi: 2085
Iscritto il: 05/06/2014, 16:36

Re: Tot Dret 2023

Messaggio da Corry »

No però i soldi sono usciti :cry:

Vabbè comunque ho mandato una mail credo controlleranno ;)
Avatar utente
Corry
Messaggi: 2085
Iscritto il: 05/06/2014, 16:36

Re: Tot Dret 2023

Messaggio da Corry »

Stamattina mi hanno confermato l’iscrizione :)
Ci si vede a Gressoney! ;)
Avatar utente
martin
Messaggi: 3034
Iscritto il: 03/10/2012, 7:27
Contatta:

Re: Tot Dret 2023

Messaggio da martin »

Corry ha scritto: 02/03/2023, 20:07 Stamattina mi hanno confermato l’iscrizione :)
Ci si vede a Gressoney! ;)
Ho visto il tuo nome in lista oggi pomeriggio quando ho fatto un controllo.

Ci si vede a Gressoney!
Avatar utente
Corry
Messaggi: 2085
Iscritto il: 05/06/2014, 16:36

Re: Tot Dret 2023

Messaggio da Corry »

Non pensavo ma hanno già quasi esauriti i posti.
Io ho scelto di farlo prima di tutto per rivedermi tutta l’ultima parte del Tor, passando in orari diversi e possibilmente in uno stato psicofisico migliore :D
Soprattutto il tratto alto, Magià-Cuney-Clermont, fatto con la luce, credo possa essere davvero molto più bello.
Certo bisogna stare molto attenti ai cancelli, confrontandoli con i miei passaggi del Tor, ovviamente molto molto più lenti, credo che sia proprio quello di Oyace il più tirato ;)
Avatar utente
Boborosso
Messaggi: 389
Iscritto il: 17/01/2020, 15:12

Re: Tot Dret 2023

Messaggio da Boborosso »

Quello che mi ha sempre lasciato perplesso per il Tot Dret è che si parte il martedì e si arriva il giovedì. Sarà pratico per tutto l'evento ma per me vuol dire dover prendere 1 settimana di ferie per fare una gara di 2 giorni. E in quella settimana alla fine non si fa molto altro, prima non si può stancare le gambe nè bere, dopo non ce la fai e stai fermo per forza... (con la birra in mano però!)

E' sicuramente il modo migliore per garantirsi un posto per l'anno dopo al TOR.

In bocca al lupo ragazzi!
Avatar utente
Corry
Messaggi: 2085
Iscritto il: 05/06/2014, 16:36

Re: Tot Dret 2023

Messaggio da Corry »

Vero, sarebbe molto meglio partire il giovedì, probabilmente, giustamente, non vogliono troppe persone insieme negli stessi posti.
Giammab76
Messaggi: 579
Iscritto il: 13/05/2017, 11:25
Località: PIACENZA
Contatta:

Re: Tot Dret 2023

Messaggio da Giammab76 »

Piccola postilla... il Tot Dret non è il TOR....... è veramente una gara durissima. Cancelli stretti e correre quelle discese è un massacro, allenatevi bene e preparatevi molto bene psicologicamente.
Io normalmente sono una persona molto tenace, difficilmente mi abbatto o mi sconforto... beh è l'unica gara in cui mi sono ritirato
Avatar utente
Corry
Messaggi: 2085
Iscritto il: 05/06/2014, 16:36

Re: Tot Dret 2023

Messaggio da Corry »

Anche a me hanno detto le stesse cose. Il mio compare del Tor 2018 poi nel 19 è rimasto fuori dal cancello al Dret.
Tu dove ti sei ritirato?
Mi confermi che è arrivare in tempo ad Oyace il problema?
Labrador7
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/10/2022, 8:26

Re: Tot Dret 2023

Messaggio da Labrador7 »

Credo che il primo Tot Dret nel 2018 avesse cancelli molto stretti e infatti la percentuale di DNF fu molto alta, tenendo presente che era il primo anno e che non c'era un gran numero di partecipanti.
Successivamente hanno modificato la barriere orarie ma non è che siano diventate particolarmente generose: conosco diverse persone che lo hanno fatto e hanno tutti confermato che, a meno di non essere particolarmente veloci, i tempi sono comunque tirati e bisogna procedere spediti e senza troppe pause o si corre il rischio di non farcela.
Rispondi