51 km al giorno...

Corsa su strada, scialpinismo, orienteering...

Moderatore: emme

martin
Contatta:

Re: 51 km al giorno...

Messaggio da martin »

mircuz ha scritto: 25/05/2023, 13:06 Ho visto, Martin :lol:
Del resto abbastanza logico non fermarsi di colpo, ma diminuire gradualmente. Il fisico ha avuto adattamenti importanti da gestire con cautela, per non parlare dell'aspetto mentale. Al di là dei giudizi personali sull'impresa, positivi o negativi, complimenti per aver gestito una roba del genere così lucidamente! Ma non fatelo a casa, come si dice in questi casi :lol:
Assolutamente, è quello che ho pensato anch'io.
Rimango sempre leggermente perplesso sullo suo stato psicologico - Why? ;)
mircuz

Messaggio da mircuz »

Un po' fuori di testa bisogna esserlo per fare una cosa del genere :lol:
Seguire questa impresa è stato interessante, anche per mettere in prospettiva certe prestazioni. C'è gente che per qualche corsetta ci mette su un'impresa commerciale e la vende come l'evento sportivo del secolo con tanto di supervalutazione delle proprie sofferenze fisiche e mentali descritte in libri e convegni e interviste varie. Invece Candice, serena e tranquilla, ha fatto una roba mostruosa facendola sembrare come uscire alla mattina a prendere il pane ;) :D
marco

Messaggio da marco »

mircuz ha scritto: 26/05/2023, 9:08 C'è gente che per qualche corsetta ci mette su un'impresa commerciale e la vende come l'evento sportivo del secolo con tanto di supervalutazione delle proprie sofferenze fisiche e mentali descritte in libri e convegni e interviste varie.
Il bello è che i "convegni" o presunti tali, di queste persone sono sempre sold out così come le pubblicazioni ;)
mircuz ha scritto: 26/05/2023, 9:08 Invece Candice, serena e tranquilla, ha fatto una roba mostruosa facendola sembrare come uscire alla mattina a prendere il pane
A questo punto aspettiamo cosa uscirà dal cilindro della "candida" Candice. Libri? mental coaching (ossignur...)? Interviste?
Mai dire mai

Buon tutto a tutti
m.
mircuz

Messaggio da mircuz »

Credo, anzi spero, che la Burt troverà un modo per discutere pubblicamente e approfondire la sua esperienza. Ci sono parecchie cose interessanti da andare a conoscere nei dettagli: problemi fisici e loro gestione, alimentazione, abbigliamento, mantra mentali, gestione del meteo...
Rispondi