piccoli trailers crescono
Moderatore: leosorry
Re: piccoli trailers crescono
Povero Pietro.......che PAPA' !!!!!
Ciao Augusto, E diglielo che gli vuoi bene!
Grazie per il racconto, non vedo l'ora di scoprire se il mio gagno tra qualche anno seguirà le orme del padre o mi "deluderà" con qualche sport da fighetta.

Grazie per il racconto, non vedo l'ora di scoprire se il mio gagno tra qualche anno seguirà le orme del padre o mi "deluderà" con qualche sport da fighetta.

rimando alla seguente iniziativa e invito a mantenere vivo l'interesse per questo tema.
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... =9&t=10437

http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... =9&t=10437

Che bello questo racconto!
Sarà che son mamma, sarà che, contrariamente alle apparenze, sono una morbidona... ma, a me, le storie d'amore, quello assoluto, quello dei e per i bimbi, mi toccano nel profondo.
Vedo la mia Gommina, come cerca il mio sguardo quando camminiamo insieme nel bosco, e mi sento anch'io una buona mamma quando mi sorride a dentiera spianata, felice di sgambettare sui sassi.
Insomma, mia figlia farà quel menga che vuole, ma spero di riuscire a ricordarmela sempre, finché non crepo, così, che con la sua vocetta speciale mi dice "aada mamma! 'iscea! Tuttobbelllo"
(tradotto sarebbe: guarda mamma! Discesa! Tutto bello!)

Sarà che son mamma, sarà che, contrariamente alle apparenze, sono una morbidona... ma, a me, le storie d'amore, quello assoluto, quello dei e per i bimbi, mi toccano nel profondo.
Vedo la mia Gommina, come cerca il mio sguardo quando camminiamo insieme nel bosco, e mi sento anch'io una buona mamma quando mi sorride a dentiera spianata, felice di sgambettare sui sassi.
Insomma, mia figlia farà quel menga che vuole, ma spero di riuscire a ricordarmela sempre, finché non crepo, così, che con la sua vocetta speciale mi dice "aada mamma! 'iscea! Tuttobbelllo"
(tradotto sarebbe: guarda mamma! Discesa! Tutto bello!)
Me lo ero perso. Che emozione 

AUGUSTO LO SI Odia o lo si ama...beh, io lo invidio

Non ho figli , ma credo che non ci possa essere emozione piu' bella di voler condividere con loro questi "percorsi" (quando sono loro a volerlo) . Bravi !!!!