Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Ma qui siete dei top runner!!! Bravissimi!
Il mio passo è mooooooolto più lento del vostro.... e avevo preventivato di stare giusto nelle 24 ore. Purtroppo alle Fugazze ho dovuto mollare per un problema al piede.
Ma una curiosità....non so se anche il vostro GPS ha avuto problemi.... Fino al 30°km (Xomo) il gps mi ha segnato i ristori ai km prestabiliti.... Poi da Xomo alle Fugazze sulla carta sono riportati 12km a me il GPS me ha dati quasi 16km...
Comunque, confermo...bellissima gara, organizzazione super....sicuramente da ripetere. Certo che se si becca una giornata di pioggia la prima discesa dopo la croce....la vedo mooooolto problematica (almeno per me).
Ciao Atorchia,
il problema del chilometraggio potrebbe essere dovuto al passaggio nelle gallerie. Magari il segnale si è perso per strada!
Mi dispiace per il problema al piede. Comunque probabilmente ti fermavano a Campogrosso. La coda della gara è stata fermata perché era in corso una bufera nel tratto successivo
In caso di forte maltempo la discesa per le creste del Summano, quella dopo la croce, è possibile bypassarla per una stradina cementata alternativa (dove passa anche una storica marcia non competitiva).
mircuz ha scritto: ↑05/09/2023, 8:13
Ciao Atorchia,
il problema del chilometraggio potrebbe essere dovuto al passaggio nelle gallerie. Magari il segnale si è perso per strada!
Mi dispiace per il problema al piede. Comunque probabilmente ti fermavano a Campogrosso. La coda della gara è stata fermata perché era in corso una bufera nel tratto successivo
In caso di forte maltempo la discesa per le creste del Summano, quella dopo la croce, è possibile bypassarla per una stradina cementata alternativa (dove passa anche una storica marcia non competitiva).
Si, immaginavo fosse problema di ricezione del GPS nelle gallerie.. anche i vostri hanno avuto lo stesso problema? Io ho usato un Garmin Fenix 3 in prestito....