Trail Monte Casto (Bi) 29.10.2023
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Trail Monte Casto (Bi) 29.10.2023
Comunque Krapo, sono anni che mi stuzzica questo trail, se riuscissimo a fare una macchinata di 3/4 da qui (dall'estremo nord-est), il prossimo anno ci potrei fare un pensiero, così facciamo l'ultima parte di viaggio assieme e lungo il trail ci facciamo compagnia con le sensazioni ancestrali 

È fatta!cianix ha scritto: ↑03/11/2023, 14:57 Comunque Krapo, sono anni che mi stuzzica questo trail, se riuscissimo a fare una macchinata di 3/4 da qui (dall'estremo nord-est), il prossimo anno ci potrei fare un pensiero, così facciamo l'ultima parte di viaggio assieme e lungo il trail ci facciamo compagnia con le sensazioni ancestrali![]()
In gara poi metto la parrucca bionda e corro davanti a te (se ci riesco)

Facciamo un patto. Tu vieni ad ovest ed io e chi si vuole aggregare, vengo ad est per fare una bella gara in Slovenia, una di quelle che non prevedono materiale obbligatorio, certificati agonistici e birra a pagamento.
- maudellevette
- Contatta:
Grazie Augusto, ci sei mancato!!!augusto losio ha scritto: ↑03/11/2023, 9:07 il casto è il trail-scazzo per definizione.
è messo lì tutti gli anni grazie a un'organizzazione rodatissima (e motivata, punto fondamentale) per ricordarci che da una parte dopo tutti questi anni ci sono ancora occasioni dove la dimensione ludica rappresenta il 70% di tutto quanto.
però senza dimenticare che 40epassa km non sono uno scherzetto, e questo rappresenta il restante 70%.
per questi motivi, il casto è l'unico trail che da solo fa il 140% del totale.
con santa pace dell'entropia che diminuisce quanto la birra nelle spine.
p.s. poi per me è speciale al quadrato, con ben tre edizioni fatte con mio figlio.
il bastardo che arriva prima di me.
quest'anno i 600 litri di birra sono finiti alle 14.30

Ottima idea! Io ci sto per la seconda parte del pattoKrapotkin ha scritto: ↑03/11/2023, 17:59È fatta!cianix ha scritto: ↑03/11/2023, 14:57 Comunque Krapo, sono anni che mi stuzzica questo trail, se riuscissimo a fare una macchinata di 3/4 da qui (dall'estremo nord-est), il prossimo anno ci potrei fare un pensiero, così facciamo l'ultima parte di viaggio assieme e lungo il trail ci facciamo compagnia con le sensazioni ancestrali![]()
In gara poi metto la parrucca bionda e corro davanti a te (se ci riesco)![]()
Facciamo un patto. Tu vieni ad ovest ed io e chi si vuole aggregare, vengo ad est per fare una bella gara in Slovenia, una di quelle che non prevedono materiale obbligatorio, certificati agonistici e birra a pagamento.