Val Maremola Trail (Sv) 03-04.02.2024

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Avatar utente
Krapotkin
Messaggi: 841
Iscritto il: 01/02/2018, 19:04
Località: Vergate sul Membro

Re: Val Maremola Trail (Sv) 03-04.02.2024

Messaggio da Krapotkin »

gogo ha scritto: 05/02/2024, 15:16 Bravi ragazzi!!! ottime performance per essere ad inizio stagione.
Ora attendiamo la cronaca dell'unico vero duello rusticano vinto da krapotkin :lol:
Il VERO e UNICO obbiettivo è stato raggiunto :mrgreen: :mrgreen:

Ora posso appendere le scarpe da Trail ai bastoncini e darmi alla bella vita :P
Avatar utente
motosega
Messaggi: 1156
Iscritto il: 05/09/2014, 9:38
Località: In riva all'Adige

Re: Val Maremola Trail (Sv) 03-04.02.2024

Messaggio da motosega »

augusto losio ha scritto: 05/02/2024, 15:35 quando alla fine ho caricato i bagagli dalla camera in auto krapotkin era nudo per l'imminente doccia: ho preso i soldi che gli dovevo e glieli ho lasciati sul letto dicendogli "grazie per la bellissima serata" come se fosse un ragazzo-squillo qualsiasi.
ah: torta ottima, è piaciuta all'intera famiglia.
Augusto, dicci qualcosa dell'erezione che aveva krapoktin quando ti ha visto uscire bastonato dalla stanza.... 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
Krapotkin
Messaggi: 841
Iscritto il: 01/02/2018, 19:04
Località: Vergate sul Membro

Re: Val Maremola Trail (Sv) 03-04.02.2024

Messaggio da Krapotkin »

Mi potrei inventare di sorpassi e recuperi all'ultimo respiro ma la verità, purtroppo, è che la competizione con Augusto è inutile oltre che ridicola. Augusto è di livello superiore, ha uno "spirito trail" unico ed originale, è una specie di Eta Beta del Trail, gli piace proprio essere lì, in quell'istante lì a fare quello piu' gli piace e poi, incredibile non ha bisogno di riposare, di defecare, di urinare, di mangiare, è un "animale" :lol: da trail nato.
Al mattino abbiamo fatto colazione con L.C. uno di quelli che arriva fra i primi, che fa la doccia nella propria casa quando noi si arriva al traguardo e, durante la gara, ripetevo spesso ad Augusto, "vedi, LC adesso è già lì, LC adesso sarà già là, LC la settimana prossima farà un'altra ultra" e bla bla bla, ed Augusto, niente, impassibile, non mi ha mai risposto :roll:.

Il sottoscritto invece è un umano di medio livello etico e morale, :mrgreen:. quando infatti è arrivato il tanto atteso momento di incotro fra scars(t)i della 53 e gli scars(t)i della 32, mi pare intorno al 35esimo km, il mio becero spirito competitivo si è acceso ed è nata la vera lotta per il vero nulla ed ho incominciato a dare battaglia con ogni concorrente che mi stava davanti :lol:.
Nell'ultima salita, tutta a zigzag poco ripidi ho superato almeno dieci concorrenti, così come nell'ultima discesa. I due ultimi km su asfalto, invece, una tortura, su bitume sono proprio una sega, ho sentito dietro di me uno che, ansimando come un mulo esanime, mi stava per superare :twisted:, vabbè mi dico, è uno della 32. Invece NO! il pettorale era blù! è della 53! ma oramai il traguardo era li. :twisted: Tranquillo, dalla classifica finale ho visto chi sei, so come ti chiami, alla prossima sarai il mio obiettivo. 8-)
Avatar utente
gogo
Messaggi: 1009
Iscritto il: 13/02/2013, 14:16
Località: Parabiago (MI)

Re: Val Maremola Trail (Sv) 03-04.02.2024

Messaggio da gogo »

augusto losio ha scritto: 05/02/2024, 15:35 gogo vile.

premessa: sono in un periodo difficile e ho meno occasioni di farmi due risate rispetto a poco fa, quindi quando mi capita sono molto grato.
Non dirlo a me che 20gg fa il mio povero papà mi è morto tra le braccia :cry:
Avatar utente
Corry
Messaggi: 2085
Iscritto il: 05/06/2014, 16:36

Re: Val Maremola Trail (Sv) 03-04.02.2024

Messaggio da Corry »

Un abbraccio
Rispondi