Trail 3 Comuni 2011 - ANNULLATO

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
alky

Re: Trail 3 Comuni 2011

Messaggio da alky »

mi spiace per rensen e 3C li ho fatti entrambi e ho bei ricordi per organizzazione e percorsi.
il 3C poi con tutti quei percorsi...

"dopo 6 o 7 anni, vedere alla partenza di così belle gare, 150/200 atleti... sempre le stesse facce, rende ancor più evidente il triste quadro generale in cui ci contorciamo.."

sottoscrivo da aggiungere pero' che in questo momento l'offerta di gare e' veramente elevata e obiettivamente non e' da tutti farsi una 50km in montagna ogni fine settimana.

io corro da parecchio e nella mia "stagione" di trail veri ce ne stanno 3 o 4 ma guardando il calendario ogni fine settimana ormai ci sono 3 o 4 gare tra cui scegliere senza dimenticare poi che chi corre trail spesso non disdegna nemmeno tapasciate o perche' no corse su distanze classiche ....
Trailmaker

Re: Trail 3 Comuni 2011

Messaggio da Trailmaker »

concordo con il Conte e comunque qui non si discute del fatto che una gara chiuda bottega perchè ,per un motivo o per l'altro , non abbia fatto succeso , ma di fattori "esterni" che hanno fatto si che gli organizzatori ( o meglio chi ci lavora veramente...) si siano rotti i cabbasisi..
simone brogioni

Re: Trail 3 Comuni 2011 - ANNULLATO

Messaggio da simone brogioni »

Confermato l'annullamenteo del Trail 3 Comuni, ecco il comunicato ufficiale dell'Organizzazione:

Annullamento edizione Trail 3C 2011

Cari amici trailer,

purtroppo dobbiamo annunciare che il 2011 non vedrà la 7° edizione del Trail 3C! La cosa curiosa è che il motivo fondamentale per il quale non si svolgerà è nel suo successo!

ll grande numero di partecipanti avuto con la possibile proiezione di un aumento ed alcuni fatti accaduti nell’ultima edizione (ad es. sbandellatura durante la notte prima della partenza di molti Km di percorso ….evidentemente non tutti ci apprezzano), ha assolutamente irrigidito la richiesta da parte di noi organizzatori nel potenziamento delle norme di sicurezza per i partecipanti. Le risposte da parte degli Enti interessati sono state per adesso vaghe e poco rassicuranti.

Quindi niente 2011 e per il 2012 …. si vedrà.

Per il momento Vi ringraziamo tutti per la calorosa partecipazione al nostro evento e sappiate che, se ci saranno sviluppi positivi, sarà nostra cura avvisare tutti coloro che ci hannoseguito e pubblicizzare attraverso i canali informatici (siti) e riviste specializzate il nostro ritorno.

Buona preparazione per le tutte le Vostre gare

un cordialissimo saluto a tutti
silvio68

Re: Trail 3 Comuni 2011 - ANNULLATO

Messaggio da silvio68 »

dispiace molto per l' annullamento del TRAIL 3C ,l'ho fatto solo l' annop scorso ma l'ho trovato ben organizzato e con una logistica da fare invidia...però capisco che chi organizza e si sbatte una cifra non sia molto contento di dover partire nel cuore della notte per riposizionare le balise che alcuni PIRLA hanno rimosso...come successo l' anno passato.
qui non si tratta di avere più o meno successo,infatti come sottolineato dal comunicato il 3C aveva fatto il record di idcritti, si tratta di avere l' appoggio della gente della zona e di qualche categoria specifica ( cacciatori) che non vedono noi TRAILER di buon occhio!!!!
detto questo sperimao che per il 2012 ci ripensino alla faccia di coloro che remano contro...ciao a tutti
Bloccato