Trail S. Croce (GE) 13.03.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
deeago

Re: Trail S. Croce (GE) 13.03.2011

Messaggio da deeago »

PROBLEMA: E` PREVISTO IL DILUVIO SULLA ZONA DI GENOVA PER DOMENICA MATTINA. :shock:

L'anno scorso ha piovuto, ma quanto?
Prevedono 100mm di pioggia cumulata nella giornata di domenica ed inizio a chiedermi se saranno le stesse condizioni dell'anno passato oppure c'e` caso che la gara sia sospesa per tracciato impraticabile.

Qualche veterano o gli organizzatori, possono confortarmi? Non vorrei alzarmi all'alba per niente, ne` fare la lotta nel fango (per cui sono chiaramente piu` dotate le fanciulle :mrgreen: ) dopo aver gia` dato l'autunno scorso.

Grazie,
Diego
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Lo scorso anno dopo essermi iscritto mi son beccato la febbre il venerdi ed ho dovuto saltare, quest anno son parecchio raffreddato e sinceramente di farmi diverse ore sotto molta pioggia e vento non mi fa voglia quindi seppur con molto dispiacere passo.
In bocca al lupo a tutti ;)
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

per quel che può servire, io arrivo.
andiamo al mare, no? e allora mi porto il salvagente e le pinne, chissà che non mi servano anche in altura, vista l'acqua che (forse) verrà giù.
fax

Messaggio da fax »

L'anno scorso se ricordo bene i giorni precedenti aveva piovuto e il giorno della gara alla partenza c'era una leggera pioggerella che in quota si è trasformata in nebbia, forte vento, pioggia decisa. Tuttavia dopo duo o tre ore il tempo è migliorato e ha smesso di piovere.
Ricordo anche che c'era fango ovunque e non si stava in piedi.

Ma quest'anno, dalle previsioni troveremo un percorso ancora più impegnativo. :evil:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

per fortuna la cammino ^____^
deeago

Messaggio da deeago »

kappadocio ha scritto:per fortuna la cammino ^____^
Suggerisco l'uso di un "safety device" supertecnologico, molto utile ad incrementare le performance di dry fitting del vostro equipaggiamento.

Immagine
Conte Ugolino

Messaggio da Conte Ugolino »

abbiate fede, abbiate fede,... speranza e carità...
salvo veramente grossi problemi con qualsiasi meteo si dovrebbe riuscire a farla tutta, eventualmente togliendo i 100 metri esposti e sotituendoli con un tratto più sicuro. Il tracciato è stato pensato apposta per poterla risolvere... l'esperienza insegna...
in ogni caso a meno che non diluvi anche la notte il fondo dovrebbe essere migliore perché ne veniamo da un'intera settimana veramente splendida... ripewto... splendida :evil: :evil: :evil: :evil:
ciao a tutti
a domenica
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

deeago ha scritto: Suggerisco l'uso di un "safety device" supertecnologico, molto utile ad incrementare le performance di dry fitting del vostro equipaggiamento.
preferisco il mio cappellino porta-fortuna regalatomi al mio compleanno dai Malandrini
:lol: :lol:

Immagine

tra l'altro vorrei far presente che è stato PROPRIO AL SANTA CROCE CHE MI HANNO RUBATO LA MIA MITICA VISIERA VERDE
:evil: :evil: :evil:

sarà che siamo in Liguria?
march

Messaggio da march »

Ma qualcuno di voi dorme alla SOCMS?
Conte Ugolino

Messaggio da Conte Ugolino »

L'iscrizione alle gare competitive è prorogata fino a venerdì 11 alle ore 20.00. Contattateci dal sito
Bloccato