PROBLEMA: E` PREVISTO IL DILUVIO SULLA ZONA DI GENOVA PER DOMENICA MATTINA.
L'anno scorso ha piovuto, ma quanto?
Prevedono 100mm di pioggia cumulata nella giornata di domenica ed inizio a chiedermi se saranno le stesse condizioni dell'anno passato oppure c'e` caso che la gara sia sospesa per tracciato impraticabile.
Qualche veterano o gli organizzatori, possono confortarmi? Non vorrei alzarmi all'alba per niente, ne` fare la lotta nel fango (per cui sono chiaramente piu` dotate le fanciulle ) dopo aver gia` dato l'autunno scorso.
Lo scorso anno dopo essermi iscritto mi son beccato la febbre il venerdi ed ho dovuto saltare, quest anno son parecchio raffreddato e sinceramente di farmi diverse ore sotto molta pioggia e vento non mi fa voglia quindi seppur con molto dispiacere passo.
In bocca al lupo a tutti
per quel che può servire, io arrivo.
andiamo al mare, no? e allora mi porto il salvagente e le pinne, chissà che non mi servano anche in altura, vista l'acqua che (forse) verrà giù.
L'anno scorso se ricordo bene i giorni precedenti aveva piovuto e il giorno della gara alla partenza c'era una leggera pioggerella che in quota si è trasformata in nebbia, forte vento, pioggia decisa. Tuttavia dopo duo o tre ore il tempo è migliorato e ha smesso di piovere.
Ricordo anche che c'era fango ovunque e non si stava in piedi.
Ma quest'anno, dalle previsioni troveremo un percorso ancora più impegnativo.
abbiate fede, abbiate fede,... speranza e carità...
salvo veramente grossi problemi con qualsiasi meteo si dovrebbe riuscire a farla tutta, eventualmente togliendo i 100 metri esposti e sotituendoli con un tratto più sicuro. Il tracciato è stato pensato apposta per poterla risolvere... l'esperienza insegna...
in ogni caso a meno che non diluvi anche la notte il fondo dovrebbe essere migliore perché ne veniamo da un'intera settimana veramente splendida... ripewto... splendida
ciao a tutti
a domenica
deeago ha scritto:
Suggerisco l'uso di un "safety device" supertecnologico, molto utile ad incrementare le performance di dry fitting del vostro equipaggiamento.
preferisco il mio cappellino porta-fortuna regalatomi al mio compleanno dai Malandrini
tra l'altro vorrei far presente che è stato PROPRIO AL SANTA CROCE CHE MI HANNO RUBATO LA MIA MITICA VISIERA VERDE