Gps.... se si, quale???

Scarpe, abbigliamento, accessori
montagnard

Re: Gps.... se si, quale???

Messaggio da montagnard »

"uppizzo" questo post

Quindi, in fine, quale?
Il 205 è già ok?
E poi una domanda (che non mi riguarda ancora): ma negli ultra lunghi (+20 ore) che si usa?

ciao
march

Messaggio da march »

montagnard ha scritto:"uppizzo" questo post

Quindi, in fine, quale?
Il 205 è già ok?
E poi una domanda (che non mi riguarda ancora): ma negli ultra lunghi (+20 ore) che si usa?

ciao
Il 205 è la versione senza cardio del 305, quindi se ti serve uno strumento che registri i dati gps e mostri passo, distanza, ecc secondo me va più che bene.

Per utra credo che uno debba attrezzarsi con caricabatterie solari come diceva Michelozzo, anche perché il 310 XT dura circa 20 ore...

Ciao
deeago

Messaggio da deeago »

In gara niente GPS! Si usa il faticometro e ci si fida dei cartelli, se ci sono :-)

Io ho appena preso il 205 e non ho ancora capito come visualizzare l'altimetria. Suggerimenti?

Mi avevano regalato il Keymaze 500, ma ho preferito cambiare con Garmin (che mi garantisce magari anche un po` di assitenza se ho un problema tra un anno): comprato tramite internet (110Euri tutto incluso), mentre il keymaze e` stato sostituito con Asics Trabuco arancione-ANAS.
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

montagnard ha scritto:"uppizzo" questo post

Quindi, in fine, quale?
Il 205 è già ok?

ciao
io uso il garmin 310 circa 18 ore di autonomia più pannellino per ricaricarlo
march

Messaggio da march »

deeago ha scritto:In gara niente GPS! Si usa il faticometro e ci si fida dei cartelli, se ci sono :-)

Io ho appena preso il 205 e non ho ancora capito come visualizzare l'altimetria. Suggerimenti?

Mi avevano regalato il Keymaze 500, ma ho preferito cambiare con Garmin (che mi garantisce magari anche un po` di assitenza se ho un problema tra un anno): comprato tramite internet (110Euri tutto incluso), mentre il keymaze e` stato sostituito con Asics Trabuco arancione-ANAS.
Mi pare che sul 205 e sul 305 non si possa vedere l'altimetria....

Ciao
deeago

Messaggio da deeago »

march ha scritto:

Ciao

quindi Cubettoz ha preso un abbaglio?
cubettoz ha scritto: Però: Sul Garmin 205 (che uso anch'io e ti assicuro che il 310 non è un'altro mondo) puoi visualizzare il percorso fatto e se ti perdi puoi trovare facilmente la retta via...l'ho provato andando per funghi fuori dai sentieri...spettacolare. Questo con un NON GPS non lo puoi fare!!! L'altimetro?? Anche il GPS Garmin ti dà la quota in tempo reale, con il vantaggio che non lo devi mai tarare
Pedro

Messaggio da Pedro »

march ha scritto:

Ciao
se per "altimetria" intendi il dato di "altitudine", allora si vede, basta impostare i campi dati in modo da visualizzarla. Mi pare, invece, che non si possa visualizzare il dato di dislivello cumulato, cosa possibile con il 310XT.

gg
looka

Messaggio da looka »

Pedro ha scritto:
se per "altimetria" intendi il dato di "altitudine", allora si vede, basta impostare i campi dati in modo da visualizzarla.
gg
Confermo!
donchisciotte1969

Messaggio da donchisciotte1969 »

Scusate, ma sul 205 intendete quota?
devis

Messaggio da devis »

per il 305 bastano 4 pile da 1,5v e fai più di trenta ore...se uno lo usa tanto conviene il pannello,altrimenti non lo ammortizzi mai ;)
Rispondi