tipo a che ora?
Guarda che c'è da smaltire anche il baccalà prima di partire =_=
Malandrino By Night - 22 Aprile
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- kappadocio
- Contatta:
Re: Malandrino By Night - 22 Aprile
L'ora di partenza è anche in base alle esigenze degli altri ma lo chiedevo per poter tornare a casa e farmi un paio d'ore di sonno prima di "cominciare"
la giornata.
Per il baccala non mi faccio problemi tanto si sa che con te a tavola mangi tutto tu
Per il baccala non mi faccio problemi tanto si sa che con te a tavola mangi tutto tu
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Mamma mia .....sapevo che era il malandrino piu' spirituale, ma mai avrei creduto così tanto poi sono andato a leggere la scritta ed è proprio lui....... certo che ce lo potevate dire che portavamo piu' rispetto

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
- kappadocio
- Contatta:
Ruperzio non ti offendere ma Padre Gaggio è morto a Ottobre =_=
@Fedele. Io credo che al Massimo si possa partire alle 23, però tieni conto che non ci alziamo da tavola prima delle 22
@Fedele. Io credo che al Massimo si possa partire alle 23, però tieni conto che non ci alziamo da tavola prima delle 22
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
opsss ho fatto un danno se ho offeso la sensibilità di qualcuno me ne scuso tanto, ma io volevo solo canzonare il vostro malandrino Gaggio perchè avevo visto una gran somiglianza con l'eremita in fotografia.... volevo togliere il mio post ma non ne sono capacekappadocio ha scritto:Ruperzio non ti offendere ma Padre Gaggio è morto a Ottobre =_=
mi dispiace chiedo scusa ancora
- kappadocio
- Contatta:
macchè, non hai urtato la sensibilità di nessuno
al limite per farti perdonare mi offri cena al TA notturno
al limite per farti perdonare mi offri cena al TA notturno
- ruperzio
- Contatta:
comunque mi scuso ancora... a proposito, ma come si fà a mangiare (voialtri malandrini quando mangiate mangiate per davvero)e poi alzarsi e correre io nun ce la fò miccakappadocio ha scritto:al limite per farti perdonare mi offri cena al TA notturno
- kappadocio
- Contatta:
Ruperzio SE VUOI ESSERE UN VERO MALANDRINO DEVI MANGIARE E POI PARTIRE
se non lo fai invoco San Cignale (patrono dei malandrini) e ti faccio arrotare da una mandria di scimpanze albini nel mezzo del bosco. Magari proprio sulla salita dello Straccalasino
ma perchè ti sei forse dimenticato dello Javello?
se non lo fai invoco San Cignale (patrono dei malandrini) e ti faccio arrotare da una mandria di scimpanze albini nel mezzo del bosco. Magari proprio sulla salita dello Straccalasino
- ruperzio
- Contatta:
..... azzo lo javello .... quella specie di verticale ciottolosa e bianca ...i brutti ricordi si ripongono nel cassetto più lontanokappadocio ha scritto:
ruperzio ha scritto: ..... azzo lo javello .... quella specie di verticale ciottolosa e bianca ...i brutti ricordi si ripongono nel cassetto più lontano