Malandrino By Night - 22 Aprile
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- kappadocio
- Contatta:
Re: Malandrino By Night - 22 Aprile
approposito, devo avvertire i cacciatori del nostro passaggio? magari se uno di VOI è in agonia possiamo eliminarlo senza lasciare traccia 
può essere una soluzione...kappadocio ha scritto:approposito, devo avvertire i cacciatori del nostro passaggio? magari se uno di VOI è in agonia possiamo eliminarlo senza lasciare traccia
- kappadocio
- Contatta:
CHE BELLO
ragazzi voglio far presente a tutti che venendo a fare il malandrino dovete pensare di venire a fare UN TRAIL, non un'autostrada a due corsie. Ci sono discese tecniche, attraversamenti dove necessariamente si cammina, punti corribili ma anche tanto tanto single-track e ambienti INCONTAMINATI. DIVERTITEVI MA FATE ANCHE ATTENZIONE!!!
a proposito fedele, vedo che le foto si riferiscono alla discesa del sentiero n° 13
Il giorno della gara sull'attraversamento del torrentello ci sarà il Soccorso Alpino del Falterona a presidiare però ti chiedo, di notte si vede per tempo la presenza dell'attraversamento?
ragazzi voglio far presente a tutti che venendo a fare il malandrino dovete pensare di venire a fare UN TRAIL, non un'autostrada a due corsie. Ci sono discese tecniche, attraversamenti dove necessariamente si cammina, punti corribili ma anche tanto tanto single-track e ambienti INCONTAMINATI. DIVERTITEVI MA FATE ANCHE ATTENZIONE!!!
a proposito fedele, vedo che le foto si riferiscono alla discesa del sentiero n° 13
Il giorno della gara sull'attraversamento del torrentello ci sarà il Soccorso Alpino del Falterona a presidiare però ti chiedo, di notte si vede per tempo la presenza dell'attraversamento?
Certo.
Noi andavamo veloci come il lampo
ma era tutto ben visibile.
E Gaggio ha fatto un bel lavoro con le frecce e i segnali di pericolo.
Noi andavamo veloci come il lampo
E Gaggio ha fatto un bel lavoro con le frecce e i segnali di pericolo.
Oi oi oi! Mi sto davvero preoccupando: dove mi ha trascinata Ruperzio?
Non so se preoccuparmi di piu' dei km, delle salite....o della cena pre-partenza...
Vabbè se arrivo in fondo a questa comincerò a pensare di essere una quasi trailer!
Non so se preoccuparmi di piu' dei km, delle salite....o della cena pre-partenza...
Vabbè se arrivo in fondo a questa comincerò a pensare di essere una quasi trailer!
la cena la cena.. la cosa più devastante è sicuramente la cena....crucca ha scritto:Oi oi oi! Mi sto davvero preoccupando: dove mi ha trascinata Ruperzio?![]()
e bravi per giorni mi avete accenanto che facevamo la prova sulle segnalazioni notturne e voi che fate quando andate non avvertite...
va beh! farò fitta di nulla anche perché se siete stati ieri sera non potevo venire essendo a Crema da tutta la settimana.... ma almeno un fischio lo potevate fare... siete proprio dei Malandrini...
- kappadocio
- Contatta:
ok, Gaggioooooooooooooooo
per il By Night paghi da cena a Bussino
NO troppo troppo comodo....kappadocio ha scritto:ok, Gaggioooooooooooooooo