Bussino71 ha scritto:
e bravi per giorni mi avete accenanto che facevamo la prova sulle segnalazioni notturne e voi che fate quando andate non avvertite...
Dovresti essere contento invece ...
M'ha detto: "Ho pensato a te. Per la prova mi serve qualcuno che non conosce il percorso (ok sono io), uno che fa finta di correre (bah ),
Insomma se non ti perdi tu non si perde nessuno ( )."
mmhhh...
io Bussino ce lo avrei messo proprio per il motivo opposto
di solito son quelli veloci che si perdono!!!!
e poi l'unico giorno che ha fatto la prova manco si ricorda cosa ha fatto.. in corpo aveva un cinghiale che si rigirava hi hi hi
per fortuna che abbiamo i cacciatori a risolvere i problemi e le possibili controversie
kappadocio ha scritto:e poi l'unico giorno che ha fatto la prova manco si ricorda cosa ha fatto.. in corpo aveva un cinghiale che si rigirava hi hi hi
per fortuna che abbiamo i cacciatori a risolvere i problemi e le possibili controversie
non kappa il cinghiale non si rigirava, si rotolava proprio...
ed ho il terrore della prossima prova notturna dopo essere stati a mangiare dal Malandrino Campigiano...
Comunque per tutti quelli che verranno a fare la prova.. non vi spaventate... stiamo solo esagerando sul quantitativo del mangiare... del Malandrino Campigiano...
Ps (solo per il Kappa) ho detto così non vorrei che avessero paura e poi non vengono a fare la prova....
oh! ma così hanno letto tutti... se tutto va bene siamo rovinati...