pensieri ed esperienze... dite la vostra su questo oggettino

anche a me da questa impressione, e mi affascina l' idea di avere il peso dell' acqua (che è il vero peso) nella zona lombare...marco ha scritto:Pensieri; a prima vista sembra "vestire" bene
anche io... difatti sto cercando di vendere il mio S-Lab... mi è piaciuto molto... ma non è paragonabile a un articolo come questo o come l' olmo 5ltmarco ha scritto:poi io sono un pò fissato e prima di aver trovato (per ora) lo zaino (anzi gli zaini) perfetti per me ne ho comprati e rivenduti qualcuno....
anche io lo sto per acquistare... credo sia un' ottima soluzione... anche se devo veramente testarlo per il fattore borracciemarco ha scritto:Ad oggi comunque preferisco gli zaini con i portaborracce sugli spallacci, riesco nello zaino a farci stare comodamente tutto e di più anche se questo è di dimenzioni ridotte (Olmo 5 per esempio)
per la macchina foto pensavo di usare la mia digitalina molto piccola e compatta... e con costudia temba che può essere assicurata comodamente su una cinghia o uno spallaccio, e di usare lo spazio in questione proprio per il cambio... e kit...marco ha scritto:in quello che hai postato per esempio, così preparato non trova posto un cambio (pantaloni, maglia e calze), direi ottimo per uscite che non ne prevedano l'utilizzo, magari al posto del marsupio con portaborracce.
(magari la macchina fotografica se fosse più piccola, riesci a farci stare un paio di guanti)
non a caso riforniscono il mercato militare USA e non solo...marco ha scritto:I materiali Camelback sono ottimi e a prova di bomba!