camelback octane LR

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
mano

camelback octane LR

Messaggio da mano »

Immagine

pensieri ed esperienze... dite la vostra su questo oggettino
marco

Re: camelback octane LR

Messaggio da marco »

Bella Mano!
Esperienza nessuna (tranne qualche anno fa con uno zainetto Cameback di cui non ricordo il nome, ma mooolto valido)
Pensieri; a prima vista sembra "vestire" bene, poi io sono un pò fissato e prima di aver trovato (per ora) lo zaino (anzi gli zaini) perfetti per me ne ho comprati e rivenduti qualcuno.... :?
Ad oggi comunque preferisco gli zaini con i portaborracce sugli spallacci, riesco nello zaino a farci stare comodamente tutto e di più anche se questo è di dimenzioni ridotte (Olmo 5 per esempio ;) ) in quello che hai postato per esempio, così preparato non trova posto un cambio (pantaloni, maglia e calze), direi ottimo per uscite che non ne prevedano l'utilizzo, magari al posto del marsupio con portaborracce.
(magari la macchina fotografica se fosse più piccola, riesci a farci stare un paio di guanti ;) )
I materiali Camelback sono ottimi e a prova di bomba!
m.
mano

Messaggio da mano »

marco ha scritto:Pensieri; a prima vista sembra "vestire" bene
anche a me da questa impressione, e mi affascina l' idea di avere il peso dell' acqua (che è il vero peso) nella zona lombare...
marco ha scritto:poi io sono un pò fissato e prima di aver trovato (per ora) lo zaino (anzi gli zaini) perfetti per me ne ho comprati e rivenduti qualcuno.... :?
anche io... difatti sto cercando di vendere il mio S-Lab... mi è piaciuto molto... ma non è paragonabile a un articolo come questo o come l' olmo 5lt
marco ha scritto:Ad oggi comunque preferisco gli zaini con i portaborracce sugli spallacci, riesco nello zaino a farci stare comodamente tutto e di più anche se questo è di dimenzioni ridotte (Olmo 5 per esempio ;) )
anche io lo sto per acquistare... credo sia un' ottima soluzione... anche se devo veramente testarlo per il fattore borraccie
marco ha scritto:in quello che hai postato per esempio, così preparato non trova posto un cambio (pantaloni, maglia e calze), direi ottimo per uscite che non ne prevedano l'utilizzo, magari al posto del marsupio con portaborracce.
(magari la macchina fotografica se fosse più piccola, riesci a farci stare un paio di guanti ;) )
per la macchina foto pensavo di usare la mia digitalina molto piccola e compatta... e con costudia temba che può essere assicurata comodamente su una cinghia o uno spallaccio, e di usare lo spazio in questione proprio per il cambio... e kit...
trovo invece geniale l' apertura veloce per accedere alla rainsheed-antivento...
marco ha scritto:I materiali Camelback sono ottimi e a prova di bomba!
non a caso riforniscono il mercato militare USA e non solo... :)
marco

Messaggio da marco »

Mano ha scritto:
"anche io lo sto per acquistare... credo sia un' ottima soluzione... anche se devo veramente testarlo per il fattore borraccie"

Io per quanto riguarda l'Olmo 5 ne sono entusiasta, se vuoi fare qualsiasi domanda chiedi pure ;) magari in PM così lasciamo l'argomento Camelback senza interferenze.
m.
Rispondi