....ci sono...
e sono contento...per come sono trascorse queste 3 giornate incredibili. Un serie di emozioni, impegni, corse, rincorse, baci ed abbracci, con le notti insonni e con il freddo che sono stati i veri e propri protagonisti di questa mia personalissima e vissuta "mitica" Abbots, finalmente coronando il sogno di mettere a disposizione di tutti voi/noi una Abbots veramente speciale.
Mitica e speciale, per l'impegno, le fatiche ed i sudori che ho visto versare a tutti, specialmente all'arrivo quando una ragazza è scoppiata a piangere dall'emozione e di gioia, con lo sguardo carico di belle espressioni. Mitica per tutto quanto ho vissuto con voi e per voi. Nessuno escluso. Ho sofferto anch'io, ed è stata un'edizione veramente ultra anche per me. Me lo avete detto voi che avevo la faccia stravolta dalla stanchezza ma non ho mai pensato di "ritirarmi" , anzi il vedervi arrivare era come un flusso positivo che mi riempiva di mano in mano e si è colmato del tutto quando mi sono fatto portare da Armando verso Coli a 7 km dall'arrivo per "agganciare" gli ultimi alle 19,00 della domenica sera e scendere nei sentieri.
Così mi sono finalmente rilassato, potendo correre sui lastroni di sasso che portano a Bobbio. Ed è stato bello fare con voi gli ultimi km anche se gli occhi si chiudevano dal sonno, dovuti alle due notti con 3 ore di riposo totali.
Qualche errore come sempre, dovuto all'inevitabile avvicendarsi degli eventi, alcuni imprevisti e sicuramente ancora tante cose da imparare, ma anche tante belle sensazioni.
Un grande grazie a tutti, e a presto.
Un saluto a Filo scusandomi per lo spostamento involontario dell'ora di premiazione...
mi scuso anche per le birre non bevute in compagnia....Simone, Fluido ecc ecc ma sarò "ultra" felice di vedervi tutti alla prossima edizione di un trail....naturalmente provvisto di birre.....
Ora vado a letto perchè ho di nuovo sonno

.....le classifiche da ora sul sito...