The Abbots Way 30.04-01.05.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
lorenzo

Re: The Abbots Way 30.04-01.05.2011

Messaggio da lorenzo »

Purtroppo non ho potuto partecipare a questa bellissima gara che per me rimarrà sempre uno dei migliori ricordi Trail. Complimenti a tutti gli organizzatori che come sempre hanno dimostrato grande serietà nell'organizzazione di questo evento.
Complimenti a Katia che viaggia sui sentieri sempre più forte.
(Nicola, falla preparare bene...tua moglie la vedo bene sul podio dell'UTMB!!!!!!
Il prossimo anno farò il possibile per essere presente magari anche come "aiutante volontario"
Ciao a tutti, Elio, Armando, Maria e tutti gli altri.
:D :D :D :D
fabio

Messaggio da fabio »

BeppeGM ha scritto:Complimentissimi.

innanzitutto a Chris: è partito a razzo ed è arrivato in scioltezza! quest'anno è in grandissima forma e spero possa fare un gran figurone all'UTMB! E' passato da Bardi (a metà strada) con un tempo degno dei migliori della tappa doppia (che poi in realtà avevano in programma una sola tappa)!
Ma soprattutto una grandissima persona.

Fabio: per me non è una sorpresa. L'anno scorso era andato bene e quest'inverno ci ha dato dentro parecchio! Ma soprattutto ha testa e voglia! Siamo stati praticamente insieme fino a circa al 50 poco prima che io mi dovessi fermare per un'infiammazione al nervo sciatico che mi fa ancora zoppicare oggi. Stavamo andando molto bene e Fabio era deciso e motivato. Avevo solo il dubbio che mollasse, ma quando l'ho visto dopo l'arrivo e ho saputo il tempone che ha fatto... beh altro che mollare! Ancora un po e prendeva Chris!

Filo e Nicola: Il primo una certezza. Solido come la roccia. Nicola: giovane, forte e con una testa durissima da grande esperto. Si è dosato bene all'inizio, e ha trovato il compagno giusto.

Elio, Armando e il resto dell'organizzazione. Ottimi come sempre. Grazie!

Grazie Beppe, mi è dispiaciuto molto che ti sei dovuto fermare.
Avremo fatto una bella coppia sui sentieri fangosi del monte lama...io con le stradali e tu con le hoka ;)
Grazie a tutti i volontari dell'organizzazione e agli amici (sopratutto i veneti ;) ) incontrati
helyos

Messaggio da helyos »

....ci sono...
e sono contento...per come sono trascorse queste 3 giornate incredibili. Un serie di emozioni, impegni, corse, rincorse, baci ed abbracci, con le notti insonni e con il freddo che sono stati i veri e propri protagonisti di questa mia personalissima e vissuta "mitica" Abbots, finalmente coronando il sogno di mettere a disposizione di tutti voi/noi una Abbots veramente speciale.
Mitica e speciale, per l'impegno, le fatiche ed i sudori che ho visto versare a tutti, specialmente all'arrivo quando una ragazza è scoppiata a piangere dall'emozione e di gioia, con lo sguardo carico di belle espressioni. Mitica per tutto quanto ho vissuto con voi e per voi. Nessuno escluso. Ho sofferto anch'io, ed è stata un'edizione veramente ultra anche per me. Me lo avete detto voi che avevo la faccia stravolta dalla stanchezza ma non ho mai pensato di "ritirarmi" , anzi il vedervi arrivare era come un flusso positivo che mi riempiva di mano in mano e si è colmato del tutto quando mi sono fatto portare da Armando verso Coli a 7 km dall'arrivo per "agganciare" gli ultimi alle 19,00 della domenica sera e scendere nei sentieri.
Così mi sono finalmente rilassato, potendo correre sui lastroni di sasso che portano a Bobbio. Ed è stato bello fare con voi gli ultimi km anche se gli occhi si chiudevano dal sonno, dovuti alle due notti con 3 ore di riposo totali.
Qualche errore come sempre, dovuto all'inevitabile avvicendarsi degli eventi, alcuni imprevisti e sicuramente ancora tante cose da imparare, ma anche tante belle sensazioni.
Un grande grazie a tutti, e a presto.
Un saluto a Filo scusandomi per lo spostamento involontario dell'ora di premiazione...
mi scuso anche per le birre non bevute in compagnia....Simone, Fluido ecc ecc ma sarò "ultra" felice di vedervi tutti alla prossima edizione di un trail....naturalmente provvisto di birre..... ;)
Ora vado a letto perchè ho di nuovo sonno 8-) .....le classifiche da ora sul sito...
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

Mi ci è voluto qualche ora per smaltire tutte queste emozioni, mamma mia che giornate, tutta l' essenza dell' Abbots è racchiusa nei volti di due persone che la rappresentano in pieno... sono le facce stanche dell' Armando e di Elio con gli occhi stretti e a pendolino, ma con l'orgoglio e la consapevolezza di avere creato e gestito un' evento perfetto.

A me e al malandrino Gaggio poi è stata riservato un'accoglienza all' arrivo degna di due super atleti sono emozioni che mi porterò dietro per sempre, arrivando a Bobbio ad orario improprio :D avevamo il dubbio di trovare smontato non solo il gonfiabile, ma anche il mitico ponte gobbo.... ed invece girato il mitico angolo veniamo accolti da urla e incitamenti da stadio.

Mamma mia che commozione.... sono quelle cose che ti si attaccano per sempre inside garantito.

Antonio che mi accompagna al traguardo correndo con me gli ultimi metri, Rundi che corre sul lato opposto tenendo la mano del Gaggio in mezzo ad un tifo infernale... mi sono commosso ....grandi gli abati.

Quanta gente ha condiviso con me la fatica, ma che bella gara.

Andrea salernitano DOC abbiamo diviso la fatica per tanti km, Stefania la determinazione in persona per sostenere la socia ha stretto i denti pe 30 km, Fedele grande anima contento come avesse vinto alla lotteria quando ha visto il Rundi pronto a riprendersi la sua gara, complimenti Rundi grande cuore, Nikos che non ha due gambe ma due trampoli, ogni passo 2 metri una macchina da guerra se si mette a correre ci passa sopra, Gaggio aveva una coscia che ballava da sola mai visto un crampo del genere, ma non ha mollato un cm ed è arrivato assieme a me ed un arrivo in coppia vale doppia felicità, i parmigiani... Paolo dal passo costante gara perfetta e Mauro sempe più al top della forma quasi strepitoso 22°in classifica mica male Riccardo e Fede twin veloce due cavalli di razza e poi la Crucca sempre più tosta al suo primo trail doppio.

Io vi ringrazio tutti per l'accoglienza e l' affetto che mi avete dimostrato mi porterò queste belle sensazioni addosso per un bel pò... e il prossimo anno caro Armando e caro Elio tremate perchè sarà inevitabilmente tappa unica ed io vi voglio vedere lì dopo 30 ore ad accogliere come stavolta il tapasciotrailer bolognese.

Grande l Abbots e grandi tutti gli Abati
fluido

Messaggio da fluido »

Parto con ringraziare sentitamente tutti quei volontari in contrati sul percorso e nei ristori che ci hanno accolto con tanta cortesia , disponibilità e sorrisi .
Un grazie anche a chi ha messo in piedi tutta questa kermesse , in primis Elio e Armando
un grazie alla massaggiatrice (moglie di elio?) che alle 03.00 passate era ancora in forze per alleviarci un po' di stanchezza dalle nostre gambe
un grazie a "kappa" per la birra offerta a Borgo val di Taro
un grazie a Zarantonello per la birra di Bruzzi e caffè ... blèèèè che miscuglio :D
un grazie ai miei compagni di viaggio lungo i 125km : cinzia , maurizo e franco

un grazie a tutti voi che hanno reso questa tre giorni una festa.... e scusatemi se dimentico qualcuno, tanti tanti sono i ricordi

per chi avrà voglia e tempo potrà trovare impressioni e foto al seguente link
http://www.podismobrianza.netsons.org/2 ... -way-2011/
dabredd

Messaggio da dabredd »

nikos1976
Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia

Messaggio da nikos1976 »

Ragazzi ho caricato le mie poche foto!! :D

Immagine

https://picasaweb.google.com/1155522326 ... AbbotsWay#

Spero vi piacciano!! :)
fluido

Messaggio da fluido »

non sapendo nulla della gara a coppie e della gara a tappe .... ho curiosato le classifiche ....

ma ho letto bene : arrigoni/pensa sono state le più veloci in assoluto nella seconda tappa?!?!? :o :shock:
addirittura + veloci degli uomini ?! uhao che prestazione
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

nikos1976 ha scritto:Ragazzi ho caricato le mie poche foto!! :D
Spero vi piacciano!! :)
L'ultima è uno dei più bei ricordi che ho ;)
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

Antonio ha scritto: L'ultima è uno dei più bei ricordi che ho ;)
BELLISSIMA!!! :D
In questa immagine c'è tutta la nostra AW.
DA BRIVIDI!!! Grande Nykos
Rispondi