Gps.... se si, quale???
Re: Gps.... se si, quale???
ragazzi mi intrometto per chiedere se qualcuno ha per le mani un garmin 205 o similare a pochi schei. x mia cognatina che ha iniziato da pochino!! grazie ciau
Prendi un porta pile da quattro pile AA in un negozio di elettronica poi Ai due fili in uscita colleghi un cavo USB ovviamente tagli un lato del cavo poi colleghi la basetta e ci fissi sopra con due fascette il GPA per i collegamenti cerchi su internet se non trovi fammi sapere che cerco di postare il sito da dove l'ho preso comunque con un tester fAi le prove prima con la bAsetta collegata al pc così capisci i punti positivi e negativi e poi con le pile in due tentativi trovi tuttideeago ha scritto:e le quattro pile dopve le metto?
wow, casco dal pero, non sapevo a quale tensione lavorasse l' USB.
GRAZIE!
PS: Ad un prima ricerca in rete, ho anche trovato questo QUESTO, meno economico ma credo analogo.
GRAZIE!
PS: Ad un prima ricerca in rete, ho anche trovato questo QUESTO, meno economico ma credo analogo.
Ad oggi la Garmin, bombarda di pubblicità per il nuovo nato il 610 for running ma ad oggi non è ancora stato immesso sul mercato...
il 27 Aprile alle 14.43Bussino ha scritto:
"io ho ordinato il 610 della garmin"
Dove?
Grazie
m.
Dove?
Grazie
m.
Isolotto dello sport... visto l'alto numero di garmin che vende, so di per certo che appena la garmin lo distribuirà ai vari punti vendita sarà uno dei primi se non il primo in Italia a riceverli e siccome conosco leandro da solo 35 anni mi ha garantito che come gli comunicano l'avvenuta spedizione mi telefona per andare a prenderlo...marco ha scritto:il 27 Aprile alle 14.43Bussino ha scritto:
Dove?
Grazie
m.
Bene!
Ci farai sapere come va allora il gioiellino.
Dai filmati e foto viste direi "accattivante" peccato per le 8 ore di autonomia, che dici?
Ma soprattutto sapendoti Trailer perchè non hai optato per il 310 xt che come autonomia è decisamente superiore?
Ciao
m.
Dai filmati e foto viste direi "accattivante" peccato per le 8 ore di autonomia, che dici?
Ma soprattutto sapendoti Trailer perchè non hai optato per il 310 xt che come autonomia è decisamente superiore?
Ciao
m.
Di solito nei Trail utilizzo il cronometro classico.... il garmin lo utilizzo per gli allenamenti per rispettare la programmazione oppure in Maratona classica per il ritmo...marco ha scritto:Bene!
Ciao
m.
Se lo fai tu spendi 4 euro ma il tuo e più comododeeago ha scritto:wow, casco dal pero, non sapevo a quale tensione lavorasse l' USB.
GRAZIE!
arrivato il 610 della garmin, stasera in carica e domani si prova...