Troi dei Cimbri (TV) 18.09.2011 INTERROTTA

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Mauronacci

Re: Troi dei Cimbri (TV) 18.09.2011 ANNULLATA

Messaggio da Mauronacci »

MAH PROPRIO NON CAPISCO
Ho come il sospetto che abbiano clonato una vecchia conoscenza .... che sotto le mentite vesti di Luciano si celi "Scarso e Molesto"????? :D :D
DIABOLICOOOO!!!!!
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Ho un paio di cose da aggiungere se posso:

a) @kappadocio: Io non sono affatto taccagno :!: Piuttosto avaro, ma non taccagno :mrgreen: Gianni può confermare, ho chiesto il doppio, perchè quei cattivoni mi hanno tolto il giocattolino di amno, facendomi presentare una lotteria, anzichè un ultratrail, quasi fossi Stefania Orlando del Lotto alle Otto! :o
b) @Luciano: ero presente e posso garantire che da Stefano a Gianni, ma soprattutto Filippo, sono stati ad ascoltare tutti, ma proprio tutti e sotto il tendone gremito, il discorso commosso di Gianni è stato applaudito , con una acclamazione che ha fatto alzare in piedi piu' persone, tra le quali posso annoverare sia chi al traguardo indotto era perplesso ed incazzato (qualcuno lo era...), sia chi aveva preso la decisione come buona e giusta.
c) @alcuni: Questo trail inizia a piacermi meno, molto meno...Probabilmente tornerò col tempo ad essere un semplice camminatore delle montagne. Non posso comprendere e mai potrò, discorsi basati su elucubrazioni economico-agonistico-mentali, che mettano in dubbio il concetto della sicurezza dell'individuo innanzi tutto. In questo i Cimbri , a mio avviso, sono stati impeccabili, non prudenti, né calcolatori. Chi vuol correre in sicurezza , partecipa alle manifestazioni organizzate, chi vuole far da se, può correre da solo, risparmiando anche...Tanto se il fine è la passione, che vi cambia? :?:
Ribadisco questo concetto allo sfinimento, se necessario:

"Lo dico , contro il mio interesse, agli organizzatori, agli addetti ai lavori, ai tecnici...Non tentate di scrivere o stabilire regole che seguano il buon senso, quelle ci sono già...Se non capirete dentro di voi , dove volete portare il trail e sulle ali di quale spirito, queste discussioni che parlano di classifiche, parziali, circuiti, punteggi...vi faranno apparire come atleti comuni che anzichè calcare gli asfalti sono in trasferta sui sentieri."
Cris

Messaggio da Cris »

Incaricata del controllo materiale obbligatorio, con Mammut, al ristoro del 23° km, ho personalmente comunicato a Fedel l'interruzione della gara a causa delle condizioni atmosferiche. Subito dopo è arrivato Cavallo, abbiamo chiacchierato qualche minuto e poi i due atleti, dopo aver mangiato qualcosa al ristoro, hanno deciso di comune accordo di continuare per conto proprio fino all'arrivo, come allenamento. Dicevano infatti che nei 23 km appena percorsi non erano riusciti nemmeno a scaldarsi... :mrgreen:
Devo dire che di tutti gli atleti arrivati, solo alcuni si sono lamentati della decisione presa dall'Organizzazione. Ovviamente c'è stato un po' di sbigottimento generale, ma la decision è stata compresa da... quasi tutti. Nonostante l'invito ad attendere i mezzi dell'Organizzazione, per il rientro a Fregona, molti hanno preferito tornare di corsa, sia sull'asfalto, sia seguendo il percorso originario, come allenamento.
Per i restanti, è' stato aperto il museo Cimbro, messo a disposizione per gli atleti infreddoliti, ma mi sa che nessuno ne ha usufruito.
Da parte mia, devo fare i complimenti all'Organizzazione che ha mandato con celerità diverse macchine e pulmini: nel giro di pochissimo tempo hanno portato a Fregona gli atleti fermi al ristoro.
Per quanto mi riguarda, ho preso un bel vaff. da un signore molto arrabbiato. Mi sono segnata il suo pettorale, cavolo. E' stato proprio un bel cafone!
Bravi Cimbri!
Cris
Luciano

Messaggio da Luciano »

@Mauronacci: impossibile! Io sono molto più scarso e molto più molesto :lol:
@Alex Geronazzo: se i miei interlocutori fossero come te, io non scriverei più. Sei esplicativo ed esaustivo come pochi...sarà un piacere stringerti la mano!
Un saluto a tutti i Cimbri: ora so, tanti sanno ed i dubbi sono scacciati...anche da chi ha (purtroppo) le scarpe troppo pulite...
faber 68

Messaggio da faber 68 »

c'ero anchio ieri al troi e sn d'accordo con gli organizzatori che hanno interrotto la gara x la ns sicurezza x luciano sn partito in treno da rm x fare qs trail miho pernottato in albergo anch'io la ma nn mi interessa la restituzione della quota del 50%
me devi spiega se i 17,5 euro de rimborso se ci saranno ti cambiano la vita ?
ma se ti ritiravi nn avresti speso gli stessi soldi x il viaggio?
ps:a me ieri me rodeva di piu' trovare un modo x ritornare a rm visto che c'era lo sciopero dei treni :evil: piuttosto che la sospensione della gara
spero di esserci l'anno prox
e vi invito al ecomaratona di rm del 2 ottobre
ticci

Messaggio da ticci »

maudellevette ha scritto:scarpe pulite e lingua pronta a far polemica,
meglio scarpe piene di fango e una birra nel gargarozzo insieme agli amici.... :o

stufo semplicemente stufo :?
ticci

Messaggio da ticci »

meglio scarpe piene di fango e una birra nel gargarozzo insieme agli amici.... :o

ticci

Messaggio da ticci »

ticci

Messaggio da ticci »

ticci

Messaggio da ticci »

NO non sto' sbagliando,
sono semplicemente stufo !!!
Rispondi