ho mandato una mail all' organizzazione alcuni giorni fa ma non rispondono,
ad esempio: vi sono cancelli orari ?
oppure le 8 ore sono per la frazione dei 50k o dei 100k ?
Muble muble,..
Bene, aspettiamo info,leosorry ha scritto:Ho scritto a Tim Holmstrom per chiedere qualche info in più su cancelli o tempi massimi. Vediamo cosa mi dice.
Ho sentito anche io parlare di una possibile tappa in Italia, ma anche di un progetto nel Sud Est Asiatico... mmm forse Tim sta esagerando con troppe gare da organizzare in un anno solo... Comunque in Irlanda io penso proprio di esserci: non ho mai visto la Giant's Causeway e fare un bel trail sarebbe un buon modo per scoprirla
Se il bambino lo aspetti davvero tu allora è un problema (e saresti anche un fenomenoBussino71 ha scritto:Ciao ragazzi è un po' che non ci sentiamo troppe beghe e poco tempo per correre, ma spero di rimettere tutto in fila... io mi sono già iscritto tour ho fatto l'iscrizione alle prime tre gare due giorni fa ho ricevuto una mail dagli organizzatori e ancora non sono riuscito ne a leggerla ne a rispondere... Intanto spero di riuscire a partecipare alla prima tappa, ma la vedo molto durail problema (se così si può dire) è che sto aspettando un figlio ed il tempo scade proprio in quei giorni il 5 aprile, quindi fino all'ultimo non saprò se riuscirò a prendere parte alla tappa Irlandese le altre le faccio sicuro....
Ciao Leo, ci puoi dire di più (se puoi) su questa notizia?leosorry ha scritto:Altre cose: vuole organizzare anche una gara in Toscana