Lost Worlds 100 (IRL) 01.04.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
RundiGian

Re: Lost Worlds 100 (IRL) 01.04.2012

Messaggio da RundiGian »

Sto' valutando alla tappa Irlandese, ma non trovate che il sito sia non chiarissimo ?
ho mandato una mail all' organizzazione alcuni giorni fa ma non rispondono,

ad esempio: vi sono cancelli orari ?
oppure le 8 ore sono per la frazione dei 50k o dei 100k ?

Muble muble,.. :?:
SteRuzza

Messaggio da SteRuzza »

Anch'io avevo scritto loro una email un paio di mesi fa e m'hanno risposto dopo qualche giorno.
Mi affascina molto, ma dal sito si capisce veramente poco. Ora poi hanno aggiunto un prologo a Nicaragua a febbraio, che sarebbe bellissimo ma veramente troppo per me. E poi da un'altra parte si accenna a qualcosa in Costarica e in Toscana nel 2013.... Io vorrei fare il circuito delle tre gare originarie (Irlanda, Dominica, Belize) con lo sconto pacchetto, puntando ad arrivare a fare la "finale" a fine 2013 in uno dei posti più belli del mondo (dicono dal sito), ma sarà ancora così se aggiungeranno tappe? E la finale sarebbe in Costarica o Toscana? O saranno una tappa extra?
Poi non dicono dei cancelli, si capisce poco anche di altre cose, il sito è un po' un labirinto in cui ogni tanto scopro qualcosa di nuovo. I filmati poi non dicono nulla, sono quattro foto di atleti che corrono e basta. Non so, attendevo di conoscere un po' i calendari 2012 per iscrivermi, e dovrei riuscire a starci dentro coi programmi (e anche con le finanze), ma ho paura di trovarmi poi strane sorprese.
Roby

Messaggio da Roby »

Posti assolutamente fantastici, una delle meraviglie della natura più incredibili che io abbia mai visto, metterci i piedi sopra ai "sassi dei giganti" è stata una cosa molto emozionante. E poi li vicino c'è la bushmills, la più antica distilleria al mondo :D Ci tornerei di corsa ma molte cose sono cambiate nella mia vita da allora, tengo famiglia, le mie donne sono la mia vita, e il dinero serve per il quotidiano, però ammetto che quando Leo ha messo questa news comprese le foto, beh ragazzi un pensierino ce l'ho fatto. Poi come ha già scritto qualcuno il tempo in Irlanda fa spesso le bizze ma è anche questo che la rende estremamente affascinante, sicuramente correre sotto l'acqua non è il top, ma sorseggiare una guinness seduti in uno dei tanti pub che fuori piova o ci sia il sole, lascia comunque piacevoli ricordi :mrgreen: Grazie Leo, chissà un giorno...
leosorry

Messaggio da leosorry »

Ho scritto a Tim Holmstrom per chiedere qualche info in più su cancelli o tempi massimi. Vediamo cosa mi dice.
Ho sentito anche io parlare di una possibile tappa in Italia, ma anche di un progetto nel Sud Est Asiatico... mmm forse Tim sta esagerando con troppe gare da organizzare in un anno solo... Comunque in Irlanda io penso proprio di esserci: non ho mai visto la Giant's Causeway e fare un bel trail sarebbe un buon modo per scoprirla
RundiGian

Messaggio da RundiGian »

leosorry ha scritto:Ho scritto a Tim Holmstrom per chiedere qualche info in più su cancelli o tempi massimi. Vediamo cosa mi dice.
Ho sentito anche io parlare di una possibile tappa in Italia, ma anche di un progetto nel Sud Est Asiatico... mmm forse Tim sta esagerando con troppe gare da organizzare in un anno solo... Comunque in Irlanda io penso proprio di esserci: non ho mai visto la Giant's Causeway e fare un bel trail sarebbe un buon modo per scoprirla
Bene, aspettiamo info,
ad oggi non mi hanno ancora risposto,..sic ! :roll:
leosorry

Messaggio da leosorry »

Arrivata la risposta di Tim

"L'unica barriera oraria sarà per i concorrenti della 100 km. Gli atleti dovranno raggiungere il cinquantesimo km nel tempo di 8 ore, altrimenti saranno fermati. Oltre a questo non ci sono altri limiti"

Chiedetemi pure se ci sono altre domande, e vedo di inoltrargliele.

Altre cose: vuole organizzare anche una gara in Toscana, ma a quanto ho capito non dovrebbe riguardare la serie Lost Worlds 100, almeno non nel 2012. Ha invece finito la sua mail con queste parole "I am close to put something entirely new and truly epic together for a race in the Middle East and will know more about that by early 2012." Sono proprio curioso di sapere cosa intende per "Truly epic"!
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Ciao ragazzi è un po' che non ci sentiamo troppe beghe e poco tempo per correre, ma spero di rimettere tutto in fila... io mi sono già iscritto tour ho fatto l'iscrizione alle prime tre gare due giorni fa ho ricevuto una mail dagli organizzatori e ancora non sono riuscito ne a leggerla ne a rispondere... Intanto spero di riuscire a partecipare alla prima tappa, ma la vedo molto dura :( il problema (se così si può dire) è che sto aspettando un figlio ed il tempo scade proprio in quei giorni il 5 aprile, quindi fino all'ultimo non saprò se riuscirò a prendere parte alla tappa Irlandese le altre le faccio sicuro....
Roby

Messaggio da Roby »

Bussino aspettare un figlio è la cosa più bella che ci possa essere, non è un problema ma una gioia immensa che ti riempie tutta la vita :!:
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Bussino71 ha scritto:Ciao ragazzi è un po' che non ci sentiamo troppe beghe e poco tempo per correre, ma spero di rimettere tutto in fila... io mi sono già iscritto tour ho fatto l'iscrizione alle prime tre gare due giorni fa ho ricevuto una mail dagli organizzatori e ancora non sono riuscito ne a leggerla ne a rispondere... Intanto spero di riuscire a partecipare alla prima tappa, ma la vedo molto dura :( il problema (se così si può dire) è che sto aspettando un figlio ed il tempo scade proprio in quei giorni il 5 aprile, quindi fino all'ultimo non saprò se riuscirò a prendere parte alla tappa Irlandese le altre le faccio sicuro....
Se il bambino lo aspetti davvero tu allora è un problema (e saresti anche un fenomeno :D ) ma se lo aspetta tua moglie è una figata :D
Fede

Messaggio da Fede »

leosorry ha scritto:Altre cose: vuole organizzare anche una gara in Toscana
Ciao Leo, ci puoi dire di più (se puoi) su questa notizia? ;)
Bloccato