Spartathlon 24-25.09.2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
ticci

Re: Spartathlon 24-25.09.2010

Messaggio da ticci »

Luciano ha scritto:Anche oggi niente in Gazzetta...che ha parlato abbondantemente del TOR, con più e più pagine nei gg scorsi...anche Podisti.net dedica solo una piccola finestrella a Cudin...dando più spazio allo scandaloso rientro di Civiello...speriamo che Leo (Soresi) ottenga qualcosa in più da Correre....
Bhè, su correre di questo mese ci sono gia' 4-5 pag con Ivan Cudin !
Luciano

Messaggio da Luciano »

ticci ha scritto:
Luciano ha scritto:Anche oggi niente in Gazzetta...che ha parlato abbondantemente del TOR, con più e più pagine nei gg scorsi...anche Podisti.net dedica solo una piccola finestrella a Cudin...dando più spazio allo scandaloso rientro di Civiello...speriamo che Leo (Soresi) ottenga qualcosa in più da Correre....
Bhè, su correre di questo mese ci sono gia' 4-5 pag con Ivan Cudin !
L'articolo di Andrea Accorsi celebra l'Oro della Nazionale Italiana di Ultra ai Mondiali di Brive ed è stato beneaugurante e foriero di successi futuri...ora è una Vittoria solo di Ivan: Mitica, Fantastica ed oltre ogni limite...mi aspetto altrettanta considerazione..!!
fedele

Messaggio da fedele »

Grandeeee

Ho avuto la fortuna di conoscerlo alla Maratona Prato-Boccadirio di quest'anno, era con il gruppo dei Maratonabili.
Grande uomo, sempre sorridente, umile, incoraggiava tutti.
All'arrivo mi ha visto distrutto dalla stanchezza in un angolo, si è avvicinato e mi messo una mano sulla spalla dicendomi "bravo, complimenti".
Ragazzi non riesco a raccontare cosa ho provato in quel momento.

Ivan sei un vero Campione, un esempio da seguire, ti meriti davvero tutto il bene del mondo.
Luciano

Messaggio da Luciano »

Bene, è uscito Correre...22 pagine di elogio alla fatica: con Massa, Trabucchi, Accorsi e Anichini, si parla della Spartathlon, del Grandissimo Ivan...e anche degli altri, grandi anche loro. Si parla del Trail e dei suoi Campioni; della PTL e dei Mondiali 100 km...Mai Correre aveva dedicato così tanto spazio alla "dura, immensa, ma piacevole fatica delle Ultra", grazie Leonardo..!!
leosorry

Messaggio da leosorry »

Luciano ha scritto:Mai Correre aveva dedicato così tanto spazio alla "dura, immensa, ma piacevole fatica delle Ultra", grazie Leonardo..!!
I tuoi sono complimenti immeritati... io non ho fatto nulla! Tutto merito di Menarini e degli altri che hai citato.
shivashanty

Messaggio da shivashanty »

se mi permettete a nome di MIZUNO ringrazio ivan per questa splendida vittoria sono felice del suo risultato
Rispondi