Bhè, su correre di questo mese ci sono gia' 4-5 pag con Ivan Cudin !Luciano ha scritto:Anche oggi niente in Gazzetta...che ha parlato abbondantemente del TOR, con più e più pagine nei gg scorsi...anche Podisti.net dedica solo una piccola finestrella a Cudin...dando più spazio allo scandaloso rientro di Civiello...speriamo che Leo (Soresi) ottenga qualcosa in più da Correre....
Spartathlon 24-25.09.2010
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Spartathlon 24-25.09.2010
L'articolo di Andrea Accorsi celebra l'Oro della Nazionale Italiana di Ultra ai Mondiali di Brive ed è stato beneaugurante e foriero di successi futuri...ora è una Vittoria solo di Ivan: Mitica, Fantastica ed oltre ogni limite...mi aspetto altrettanta considerazione..!!ticci ha scritto:Bhè, su correre di questo mese ci sono gia' 4-5 pag con Ivan Cudin !Luciano ha scritto:Anche oggi niente in Gazzetta...che ha parlato abbondantemente del TOR, con più e più pagine nei gg scorsi...anche Podisti.net dedica solo una piccola finestrella a Cudin...dando più spazio allo scandaloso rientro di Civiello...speriamo che Leo (Soresi) ottenga qualcosa in più da Correre....
Grandeeee
Ho avuto la fortuna di conoscerlo alla Maratona Prato-Boccadirio di quest'anno, era con il gruppo dei Maratonabili.
Grande uomo, sempre sorridente, umile, incoraggiava tutti.
All'arrivo mi ha visto distrutto dalla stanchezza in un angolo, si è avvicinato e mi messo una mano sulla spalla dicendomi "bravo, complimenti".
Ragazzi non riesco a raccontare cosa ho provato in quel momento.
Ivan sei un vero Campione, un esempio da seguire, ti meriti davvero tutto il bene del mondo.
Ho avuto la fortuna di conoscerlo alla Maratona Prato-Boccadirio di quest'anno, era con il gruppo dei Maratonabili.
Grande uomo, sempre sorridente, umile, incoraggiava tutti.
All'arrivo mi ha visto distrutto dalla stanchezza in un angolo, si è avvicinato e mi messo una mano sulla spalla dicendomi "bravo, complimenti".
Ragazzi non riesco a raccontare cosa ho provato in quel momento.
Ivan sei un vero Campione, un esempio da seguire, ti meriti davvero tutto il bene del mondo.
Bene, è uscito Correre...22 pagine di elogio alla fatica: con Massa, Trabucchi, Accorsi e Anichini, si parla della Spartathlon, del Grandissimo Ivan...e anche degli altri, grandi anche loro. Si parla del Trail e dei suoi Campioni; della PTL e dei Mondiali 100 km...Mai Correre aveva dedicato così tanto spazio alla "dura, immensa, ma piacevole fatica delle Ultra", grazie Leonardo..!!
I tuoi sono complimenti immeritati... io non ho fatto nulla! Tutto merito di Menarini e degli altri che hai citato.Luciano ha scritto:Mai Correre aveva dedicato così tanto spazio alla "dura, immensa, ma piacevole fatica delle Ultra", grazie Leonardo..!!
-
shivashanty
se mi permettete a nome di MIZUNO ringrazio ivan per questa splendida vittoria sono felice del suo risultato