ehm... Cosa intendi?passistascalatore ha scritto:ne avevo davanti solo 13 mentre sulla 28 21 che poi sono diventati 19.....
Complimenti per il tuo primo trail!
Moderatore: maudellevette
ehm... Cosa intendi?passistascalatore ha scritto:ne avevo davanti solo 13 mentre sulla 28 21 che poi sono diventati 19.....
Grazie Roberto per i complimenti e bravo tu che sei venuto a correre qui il tuo primo trail!passistascalatore ha scritto:che dire.....
organizzazione perfetta......... clima festoso ....... partecipanti molto cordiali e tutti alla buona..... x essere al mio primo trail sono rimasto davvero affascinato dal mondo e dalle persone che circondano questo mondo..... se penso che 12 mesi fa facevo la mia prima gara di corsa a piedi (mezza di torino) ..... dopo anni affogati nel bitume in bicicletta..... qui non c'è paragone.....
davvero bello il percorso.... segnalato in modo ottimale... ristori ben posizionati ... al bivio mi e assalito il desiderio di tirare dritto x la 45... ne avevo davanti solo 13 mentre sulla 28 21 che poi sono diventati 19..... ma un gradino x volta......
anche il ristoro finale e il pasta party sono stati ok...... c'era pure la navetta che portava la gente dall'arrivo a farsi la doccia alla palestra.....![]()
![]()
![]()
![]()
davvero tanti complimenti a tutti i componenti del direttivo asd savoia.... al 2011 sicuro.....
x sergio e marco.....
prima della borgata vazon c'era un fotografo semiufficiale che scattava foto........ semplice amante di chi fatica oppure c'era un servizio fotografico ufficiale della manifestazione ???
saluti
roberto
che alla deviazione 28-45 l'addetta che segnava i numeri e il percorso mi ha detto che se correvo x la 45 ne avevo davanti solamente 13.......... mentre se giravo x la 28 ne avevo davanti 21....stefanoide ha scritto:ehm... Cosa intendi?passistascalatore ha scritto:ne avevo davanti solo 13 mentre sulla 28 21 che poi sono diventati 19.....![]()
Complimenti per il tuo primo trail!
sergio......sergio ha scritto:Grazie Roberto per i complimenti e bravo tu che sei venuto a correre qui il tuo primo trail!passistascalatore ha scritto:che dire.....
organizzazione perfetta......... clima festoso ....... partecipanti molto cordiali e tutti alla buona..... x essere al mio primo trail sono rimasto davvero affascinato dal mondo e dalle persone che circondano questo mondo..... se penso che 12 mesi fa facevo la mia prima gara di corsa a piedi (mezza di torino) ..... dopo anni affogati nel bitume in bicicletta..... qui non c'è paragone.....
davvero bello il percorso.... segnalato in modo ottimale... ristori ben posizionati ... al bivio mi e assalito il desiderio di tirare dritto x la 45... ne avevo davanti solo 13 mentre sulla 28 21 che poi sono diventati 19..... ma un gradino x volta......
anche il ristoro finale e il pasta party sono stati ok...... c'era pure la navetta che portava la gente dall'arrivo a farsi la doccia alla palestra.....![]()
![]()
![]()
![]()
davvero tanti complimenti a tutti i componenti del direttivo asd savoia.... al 2011 sicuro.....
x sergio e marco.....
prima della borgata vazon c'era un fotografo semiufficiale che scattava foto........ semplice amante di chi fatica oppure c'era un servizio fotografico ufficiale della manifestazione ???
saluti
roberto
Chiaro che la differenza con la strada, bici e corsa, è evidente ...tanto più con una giornata come quella di ieri!
Fotografo:
Il nostro amico Carlo Zanardi ha realizzato, correndo la 28, un servizio fotografico che troverai su
http://www.stillphoto.eu
Grazie per aver collaborato alla riuscita edl trail!
Sergio
Saresti stato in buona compagnia!!! Chiedi a Sergio quanto ci abbiamo messo noi del Trio Medusa ad arrivare alla fine...passistascalatore ha scritto: ero partito con in testa quel percorso....... e poi non volevo che l'organizzazione passasse tutta la notte a cercarmi su x il cotolivier...........![]()
![]()
![]()
![]()
Giancarla ha scritto:Saresti stato in buona compagnia!!! Chiedi a Sergio quanto ci abbiamo messo noi del Trio Medusa ad arrivare alla fine...passistascalatore ha scritto: ero partito con in testa quel percorso....... e poi non volevo che l'organizzazione passasse tutta la notte a cercarmi su x il cotolivier...........![]()
![]()
![]()
![]()
Ti assicuro, come prestazione sarebbe uscita anche per te una ciofeca, ma ti saresti divertito!!!