Visto che un po' grulli lo siamo, e visto che la voglia di preparare seriamente la maratona di firenze non l'avevamo? con fede abbiamo deciso di fare questa follia e se qualcuno ha voglia di aggregarsi a noi va benissimo:
Prima di andare alla partenza della maratona ci faremo 20-22 km per vedere l'alba dalle colline di firenze per poi arrivare alla partenza e farci tutta la maratona km totali? tra i 62 ed i 65....
questo il possibile percorso pre-maratona http://maps.google.it/maps?saddr=Lungar ... s&t=m&z=13
Firenze Marathon
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Firenze Marathon
30 % singol track, 65 % strada bianca, 5 % asfalto

p.s hai fatto bene a scriverlo in questa sezione, almeno ci pigliano pe i' c#lo meglio!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
p.s hai fatto bene a scriverlo in questa sezione, almeno ci pigliano pe i' c#lo meglio!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
- kappadocio
- Contatta:
Cimbro ti dispiace moderare questi due coglionazzi?
Giuro che a breve convocherò una riunione di consiglio per buttare fuori a calci nì c**o Bussino dalla Banda dei Malandrini a.s.d.
Chiedo formalmente a Biso di convocare una seduta plenaria

----
ma la cosa che mi lascia più perplessa è fede...
ma con che gente ti mescoli? hi hi hi
Giuro che a breve convocherò una riunione di consiglio per buttare fuori a calci nì c**o Bussino dalla Banda dei Malandrini a.s.d.
Chiedo formalmente a Biso di convocare una seduta plenaria
----
ma la cosa che mi lascia più perplessa è fede...
ma con che gente ti mescoli? hi hi hi
ma perchè non partite sabato da Arezzo? secondo me la c......a vi viene più bella!
vi godete la nottata sul casentino e l'alba a firenze...........e poi vi fate i restanti 42 km a 4,20 al minuto per sciogliere le gambe ed arrivare sudati all'arrivo. ah............dimenticavo mi raccomando le scarpe per la maratona di firenze devono assolutamente essere le x-tallon............sono le più adatte in assoluto.
Briai che non siete altro...........ma posate il fiasco tutti e due!!!!
Briai che non siete altro...........ma posate il fiasco tutti e due!!!!
- kappadocio
- Contatta:
cosa aggiungere a queste sagge parole?brio ha scritto:Briai che non siete altro...........ma posate il fiasco tutti e due!!!!
cmq già che ci siete perchè non andate a provarmi il percorso per l'Edizione 2013 dell'Extra Long? per l'occasione se volete posso farla di 120 km.. come preferite voi SCIROPPATI CHE NON SIETE ALTRO
Grazie Amici...l'idea è nata da me, lo ammetto, però ho detto, figurati se qualcuno mi segue...invece eccolo Bussino, ha preso la palla al balzo e non c'ha pensato due volte...
il nostro sarà un lungo e lento allenamento per le vie di Firenze, della maratona ci frega poco...
attenzione alle proposte che fate, perchè poi il Bussino ci crede e le vuol fare per davvero...
Giuro che se mi presenta con le X-Talon, gliele butto ne l'Arno...
Brio & Kappadocio, invece di darci supporto morale, guarda là cosa mi tocca leggere
, sicuramente se avremo momenti di crisi non vi tefefoneremo di sicuro
...
se facciamo presto e visto che non abbiamo mogli a casa perchè impegnate (piano con le supposizioni), si potrebbe venire anche a Montepiano dopo...sia chiaro non a piedi
bona buchaioli!!!
attenzione alle proposte che fate, perchè poi il Bussino ci crede e le vuol fare per davvero...
Brio & Kappadocio, invece di darci supporto morale, guarda là cosa mi tocca leggere
se facciamo presto e visto che non abbiamo mogli a casa perchè impegnate (piano con le supposizioni), si potrebbe venire anche a Montepiano dopo...sia chiaro non a piedi
bona buchaioli!!!
- emilio marco
...Fede ha scritto:Grazie Amici...l'idea è nata da me, lo ammetto, però ho detto, figurati se qualcuno mi segue...invece eccolo Bussino, ha preso la palla al balzo e non c'ha pensato due volte...![]()
il nostro sarà un lungo e lento allenamento per le vie di Firenze, della maratona ci frega poco...
Brio & Kappadocio, invece di darci supporto morale, guarda là cosa mi tocca leggere, sicuramente se avremo momenti di crisi non vi tefefoneremo di sicuro
![]()
...
bona buchaioli!!!
"Peccato"che sia già...impegnato,sennò VENIVO ANCH'IO !!
"I MALANDRINI"SONO ... MIEIIIIII AMICIIIIIIIII !!!
ritirato pettorale, effettuato sopralluogo dei 20 km aggiuntivi, discreto saliscendi ed ora andiamo a mangiare da pennello un bel finettino al pepe verde alla faccia di brio e kappa...
brio perchè non vieni a farti questi 20 km invece di fare la fava
- emilio marco
...
Ma quand'è la maratona
"l'
potrebbe essere un"gemellaggio"virtuale,potrei"organizzarmi"un'UltraMarathonNight"in Valle Taleggio

"l'