Firenze Marathon

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Bussino71

Firenze Marathon

Messaggio da Bussino71 »

Visto che un po' grulli lo siamo, e visto che la voglia di preparare seriamente la maratona di firenze non l'avevamo? con fede abbiamo deciso di fare questa follia e se qualcuno ha voglia di aggregarsi a noi va benissimo:
Prima di andare alla partenza della maratona ci faremo 20-22 km per vedere l'alba dalle colline di firenze per poi arrivare alla partenza e farci tutta la maratona km totali? tra i 62 ed i 65....
questo il possibile percorso pre-maratona http://maps.google.it/maps?saddr=Lungar ... s&t=m&z=13
Fede

Re: Firenze Marathon

Messaggio da Fede »

30 % singol track, 65 % strada bianca, 5 % asfalto :D :D

p.s hai fatto bene a scriverlo in questa sezione, almeno ci pigliano pe i' c#lo meglio!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

Cimbro ti dispiace moderare questi due coglionazzi?

Giuro che a breve convocherò una riunione di consiglio per buttare fuori a calci nì c**o Bussino dalla Banda dei Malandrini a.s.d.

Chiedo formalmente a Biso di convocare una seduta plenaria :lol: :lol:

----

ma la cosa che mi lascia più perplessa è fede...

ma con che gente ti mescoli? hi hi hi
brio

Messaggio da brio »

ma perchè non partite sabato da Arezzo? secondo me la c......a vi viene più bella! :D vi godete la nottata sul casentino e l'alba a firenze...........e poi vi fate i restanti 42 km a 4,20 al minuto per sciogliere le gambe ed arrivare sudati all'arrivo. ah............dimenticavo mi raccomando le scarpe per la maratona di firenze devono assolutamente essere le x-tallon............sono le più adatte in assoluto.

Briai che non siete altro...........ma posate il fiasco tutti e due!!!! :lol:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

brio ha scritto:Briai che non siete altro...........ma posate il fiasco tutti e due!!!! :lol:
cosa aggiungere a queste sagge parole?

cmq già che ci siete perchè non andate a provarmi il percorso per l'Edizione 2013 dell'Extra Long? per l'occasione se volete posso farla di 120 km.. come preferite voi SCIROPPATI CHE NON SIETE ALTRO

:lol: :lol:
Fede

Messaggio da Fede »

Grazie Amici...l'idea è nata da me, lo ammetto, però ho detto, figurati se qualcuno mi segue...invece eccolo Bussino, ha preso la palla al balzo e non c'ha pensato due volte... :D :D il nostro sarà un lungo e lento allenamento per le vie di Firenze, della maratona ci frega poco... :lol: :lol:

attenzione alle proposte che fate, perchè poi il Bussino ci crede e le vuol fare per davvero...

Giuro che se mi presenta con le X-Talon, gliele butto ne l'Arno...

Brio & Kappadocio, invece di darci supporto morale, guarda là cosa mi tocca leggere :D , sicuramente se avremo momenti di crisi non vi tefefoneremo di sicuro :lol: :lol: ...

se facciamo presto e visto che non abbiamo mogli a casa perchè impegnate (piano con le supposizioni), si potrebbe venire anche a Montepiano dopo...sia chiaro non a piedi :lol: :lol:

bona buchaioli!!!
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Fede ha scritto:Grazie Amici...l'idea è nata da me, lo ammetto, però ho detto, figurati se qualcuno mi segue...invece eccolo Bussino, ha preso la palla al balzo e non c'ha pensato due volte... :D :D il nostro sarà un lungo e lento allenamento per le vie di Firenze, della maratona ci frega poco...

attenzione alle proposte che fate, perchè poi il Bussino ci crede e le vuol fare per davvero...

Giuro che se mi presenta con le X-Talon, gliele butto ne l'Arno...

Brio & Kappadocio, invece di darci supporto morale, guarda là cosa mi tocca leggere :D , sicuramente se avremo momenti di crisi non vi tefefoneremo di sicuro :lol: :lol: ...

se facciamo presto e visto che non abbiamo mogli a casa perchè impegnate (piano con le supposizioni), si potrebbe venire anche a Montepiano dopo...sia chiaro non a piedi

bona buchaioli!!!
... :lol: :lol: :lol: :lol:

"Peccato"che sia già...impegnato,sennò VENIVO ANCH'IO !!
"I MALANDRINI"SONO ... MIEIIIIII AMICIIIIIIIII !!!
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

ritirato pettorale, effettuato sopralluogo dei 20 km aggiuntivi, discreto saliscendi ed ora andiamo a mangiare da pennello un bel finettino al pepe verde alla faccia di brio e kappa...
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

brio perchè non vieni a farti questi 20 km invece di fare la fava
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... :oops: Ma quand'è la maratona :?:

"l' :idea: potrebbe essere un"gemellaggio"virtuale,potrei"organizzarmi"un'UltraMarathonNight"in Valle Taleggio :!: :D
Rispondi