[Help] Negozi trail in Toscana

Scarpe, abbigliamento, accessori
brigante71

Re: [Help] Negozi trail in Toscana

Messaggio da brigante71 »

BARTOLINI ENRICO ha scritto:Ciao Brigante,
non ci sono mai stato, ma mi hanno detto che qualcosa lo possiamo trovare a "Campo Base" a Pisa. Te dovresti essere abbastanza vicino...
Poi, caso mai, ci fai sapere.
Si,ne ho sentito parlare,se capito da quelle parti ci vado,poi vi aggiorno.
Grazie
brigante71

Stato a campo base a Pisa................sinceramente non è un granchè per trail,pochissime scarpe,materiale niente,l'unica cosa interessante erano dei buoni sconti su materiale da Alpinismo,ma per adesso mi riguarda............. :D
BARTOLINI ENRICO

Messaggio da BARTOLINI ENRICO »

Grazie Brigante. Speriamo che questi messaggi vengano letti da qualcuno del settore...
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

BARTOLINI ENRICO ha scritto:Grazie Brigante. Speriamo che questi messaggi vengano letti da qualcuno del settore...
Hai ragione Enrico... io è tanto lo dico... avrei quasi voglia di aprire un negozio specializzato ma tra impegni e beghe varie per il momento rimando...
BARTOLINI ENRICO

Messaggio da BARTOLINI ENRICO »

E' chiaro che un negozio specializzato sarebbe l'ideale.
Ci sono però anche tanti negozi che si spacciano per sportivi, ma che vendono solo un sacco di ciarpame (felpe, tute improponibili, scarpe adatte a non si sa che cosa, ecc.); articoli che si possono tranquillamente acquistare in un qualsiasi mercato rionale.
Metri e metri quadri di spazio, secondo me, sprecati. Vabbè, contenti loro...
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Nencini Sport si sta aggiornando, e per quanto riguarda le scarpe, nel reparto Montagnooltre le classiche Salomon XA Pro, adesso propone altre modelli e marche: Salomon Crossmax e Speedcross; La Sportiva Quantum ed Electron GTX, Crossover GTx; TNF SingleTrack. Presto avrò anche prodotti della Tecnica.
Per quanto riguarda l'abbigliamento, per l'intimo tecnico invernale oltre i capi Mizuno, ci sono prodotti della Odlo, TNF, Tucano, Bunf, Icebreaker. E trovi guanti, cappelli, bandane, zaini.
L'abbigliamento "base" (pantaloncini, t-shirt, maglie invernali, giacche antivento) lo trovi nel reparto Running: Asics, Nike, Mizuno, Gore
http://www.nencinisport.it/Running/Abb. ... father=572
Per le giacche antipioggia devi ritornare nel reparto Montagna, trovi capi della Salewa , TNF, Bailo.
A Calenzano, presto, aprirà un unico padiglione dove verranno ospitati tutti i reparti, adesso separati, della Montagna, Corsa, Bici.
brigante71

Gaggio ha scritto:Nencini Sport si sta aggiornando, e per quanto riguarda le scarpe, nel reparto Montagnooltre le classiche Salomon XA Pro, adesso propone altre modelli e marche: Salomon Crossmax e Speedcross; La Sportiva Quantum ed Electron GTX, Crossover GTx; TNF SingleTrack. Presto avrò anche prodotti della Tecnica.
Per quanto riguarda l'abbigliamento, per l'intimo tecnico invernale oltre i capi Mizuno, ci sono prodotti della Odlo, TNF, Tucano, Bunf, Icebreaker. E trovi guanti, cappelli, bandane, zaini.
L'abbigliamento "base" (pantaloncini, t-shirt, maglie invernali, giacche antivento) lo trovi nel reparto Running: Asics, Nike, Mizuno, Gore
http://www.nencinisport.it/Running/Abb. ... father=572
Per le giacche antipioggia devi ritornare nel reparto Montagna, trovi capi della Salewa , TNF, Bailo.
A Calenzano, presto, aprirà un unico padiglione dove verranno ospitati tutti i reparti, adesso separati, della Montagna, Corsa, Bici.
Effettivamente dal Nencini hanno più scelta rispetto ad altri grandi negozi sportivi............
Ma alla fine mi sa che resto fedele al "il Campione" di Prato anche per il Trail............
mary

Messaggio da mary »

potresti valutare anche i negozi on line. mi trovo bene con RacingThePlanet http://www.racingtheplanet.co.uk/store/ ... re=italian Ha marchi specializzati in trail e sono efficienti, se non ti va bene la taglia che hai odinato puoi rispedirla indietro ovviamente senza staccare l'etichetta.
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

brigante71 ha scritto: Ma alla fine mi sa che resto fedele al "il Campione" di Prato anche per il Trail............
Immagine

Immagine

Ci sono passato stamani, in questo negozio che è un istituzione a Prato, tutti i podisti son passati di qua; eccetto il sottoscritto: ho iniziato a correre quando non abitavo a Prato, e ho percorso altre strada, o meglio, sentieri. E per quanto riguarda il materiale tecnico, molto spesso i "sentieri" virtuali del www.

E quindi voglio rendere giustizia e riconoscimento a chi se lo merita. Non s'abbia a pensare che ho parlato solo del Nencini perchè sponsor del Trail del Malandrino!

Ambiente familiare e molto competente, dotato di un ampia scelta di modelli delle marche Salomon, TNF; Columbia Ravenous, Asics Fuji & Trabuco, Saucony Progrid, Brooks Cascadia; nonchè un ampia disponibilità di capi d'abbigliamento, baselayer di qualità, intimo in goretex, calzini di tutti i tipi, maglie a maniche lunghe e termiche Asics, Brooks, Saucony, Gore, Nike, Under Armour, giacche a vento e antipioggia Gore-tex e Pearl Izumi... insomma, una fornitura ben mirata, di qualità.
Rispondi