Certamente! Lo scorso anno eravamo in una 30ina a fare il GirCürt di prova... è stato divertente

Magari non è detto che non combiniamo anche una prova sul GirLung.
P.S.: tutto procede bene: domani sera il sito è on line con un sacco di notizie.
Per esempio la sezione "Impegno Sociale" dove vi spiego 3 progetti a cui il TMS ha aderito. Anzi, 2 li abbiamo organizzati e promossi direttamente noi:
1) lavori di ripristino Alta Via Canavesana interamente finanziati da TMS e suoi sponsor
2) donazione al progetto "Forza Borghetto" promosso da AIB Piemonte per aiutare il comune ligure di Borghetto Vara duramente colpito dall'alluvione. I nostri volontari dell'AIB e Protezione Civile sono intervenuti i giorni successivi al disastro e torneranno x ricostruire e portare il contributo del Canavese. Iscrivendosi al TMS si può donare 1€ (o più) x questa causa.
3) imparando dal grande Nico Valsesia ho indetto una raccolta scarpe usate. Durante il weekend del TMS raccoglieremo scarpe da trail, da ginnastica e scarpe da bambino. In collaborazione con il Lions Club Rivarolo doneremo queste scarpe (previa sterilizzazione) all'associazione Tibetan Refugees di Torino che grazie ai monaci e ai missionari riuscirà a portarle nei campi profughi in Tibet!!!
Comunque poi sul sito troverete tutte le info dettagliate
... Tranquilli ... poi parleremo anche di sentieri

però io penso che è anche bello unire il nostro divertimento con qualcosa di utile