TNF Trail del Monte Soglio (To) 27.05.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
passistascalatore

Re: TNF Trail del Monte Soglio (To) 27.05.2012

Messaggio da passistascalatore »

alebiasi ha scritto:passista il tuo discorso è allettante, sperando di essere apposto con i sentieri per quel periodo , anche perchè il lavoro è ancora tantissimo,non sarebbe male passare una giornata di sport e allegria, e per il succo d'uva bè che dire "spettacolo"anche se su di qua consumiamo piu delle fuoriserie,in percorso extra urbano il succo va giu come l'acqua. :lol:

bhe visto che la prendiamo con largo anticipo si puo anche decidere il menu con portate e bevanda allegata ;) ;) ;) ;) ;) ;)
x correre e fare festa ci sono sempre !!!
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

Donenica ci siamo impegnati a cercare un collegamento tra Pian Audi e Testa Brüsà per un possibile rientro a Forno senza risalire di c.ca 800m verso il Rifugio Alpe Soglia... Niente di fatto! sembravamo finiti in una puntata dell' "Ultimo Sopravvissuto" :mrgreen: :mrgreen: ... quindi aspettatevi discese ardite e poi risalite... come diceva il grande Lucio 8-)

Next step: prova rientro Pian Audi - Bandito.

.... to be continued 8-)
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

Ciau fieuj!
Un pò di news:

Provato e confermato. Il rientro a Forno da Pian Audi si farà passando dal Bandito. Sui bei sentieri sistemati dal Cai di Lanzo.
Quindi un tratto un pò più soft... ma visto che quest'anno passiamo i 60 e che di tratti HARDiti ce n'è già x arrivare al Colle della Croce d'Intror 8-) .. va benissimo così

Al 13ºkm, una volta saliti al Canautà, invece di scendere tra i boschi (dove Kappadocio non essendo capace si è stortato la caviglia :roll: ) si continua a salire fino quasi a 1400m e si va alla panoramica Alpe dell'Erede x poi scendere sui pascoli all'Alpe Bellono dove ci sarà il ristoro.
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

Gir Lung 2012: 64km 3500d+
alebiasi

Messaggio da alebiasi »

e questa dell alpe bellono è proprio una bella trovata cosi si comincia ad assaporare da subito un panorama bellissimo passando sulla cresta che divide la valle del torrente gallenca da quella del torrente viana. :lol:
Maurizio77

Messaggio da Maurizio77 »

Stavo cercando una gara da due punti da inserire in calendario.....e questa mi sembra molto interessante.....anche se io vengo da Ancona....Aspetto il nuovo sito con tutte le info per decidere!!
Buon lavoro a tutti gli organizzatori!
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

Ciao Maurizio!
Grazie.. in effetti di lavoro ce n'è proprio un sacco!... ma che soddisfazione poi vedere che centinaia di trailers si sono divertiti sui "nostri" sentieri :)

Se aspetti il sito x decidere allora prepara l'iscrizione perchè questo nuovo sito mi sta piacendo sempre di più... spero che piaccia anche a voi :?

Ancora questo weekend di lavori (sapete che sono minuzioso :ugeek: :ugeek: ) e poi si esce.. scaldate il mouse!!!!!
passistascalatore

Rob ha scritto:Ciao Maurizio!
Grazie.. in effetti di lavoro ce n'è proprio un sacco!... ma che soddisfazione poi vedere che centinaia di trailers si sono divertiti sui "nostri" sentieri :)

Se aspetti il sito x decidere allora prepara l'iscrizione perchè questo nuovo sito mi sta piacendo sempre di più... spero che piaccia anche a voi :?

Ancora questo weekend di lavori (sapete che sono minuzioso :ugeek: :ugeek: ) e poi si esce.. scaldate il mouse!!!!!

contami..... io ci sono..... anche x il giro di prova (il curt ? ) x aprile o giu di li.... neve permettendo !!!!!!!
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

Certamente! Lo scorso anno eravamo in una 30ina a fare il GirCürt di prova... è stato divertente :)
Magari non è detto che non combiniamo anche una prova sul GirLung.

P.S.: tutto procede bene: domani sera il sito è on line con un sacco di notizie.
Per esempio la sezione "Impegno Sociale" dove vi spiego 3 progetti a cui il TMS ha aderito. Anzi, 2 li abbiamo organizzati e promossi direttamente noi:

1) lavori di ripristino Alta Via Canavesana interamente finanziati da TMS e suoi sponsor

2) donazione al progetto "Forza Borghetto" promosso da AIB Piemonte per aiutare il comune ligure di Borghetto Vara duramente colpito dall'alluvione. I nostri volontari dell'AIB e Protezione Civile sono intervenuti i giorni successivi al disastro e torneranno x ricostruire e portare il contributo del Canavese. Iscrivendosi al TMS si può donare 1€ (o più) x questa causa.

3) imparando dal grande Nico Valsesia ho indetto una raccolta scarpe usate. Durante il weekend del TMS raccoglieremo scarpe da trail, da ginnastica e scarpe da bambino. In collaborazione con il Lions Club Rivarolo doneremo queste scarpe (previa sterilizzazione) all'associazione Tibetan Refugees di Torino che grazie ai monaci e ai missionari riuscirà a portarle nei campi profughi in Tibet!!! :)

Comunque poi sul sito troverete tutte le info dettagliate

... Tranquilli ... poi parleremo anche di sentieri ;) però io penso che è anche bello unire il nostro divertimento con qualcosa di utile
passistascalatore

Rob ha scritto:Certamente! Lo scorso anno eravamo in una 30ina a fare il GirCürt di prova... è stato divertente :)
Magari non è detto che non combiniamo anche una prova sul GirLung.

P.S.: tutto procede bene: domani sera il sito è on line con un sacco di notizie.
Per esempio la sezione "Impegno Sociale" dove vi spiego 3 progetti a cui il TMS ha aderito. Anzi, 2 li abbiamo organizzati e promossi direttamente noi:

1) lavori di ripristino Alta Via Canavesana interamente finanziati da TMS e suoi sponsor

2) donazione al progetto "Forza Borghetto" promosso da AIB Piemonte per aiutare il comune ligure di Borghetto Vara duramente colpito dall'alluvione. I nostri volontari dell'AIB e Protezione Civile sono intervenuti i giorni successivi al disastro e torneranno x ricostruire e portare il contributo del Canavese. Iscrivendosi al TMS si può donare 1€ (o più) x questa causa.

3) imparando dal grande Nico Valsesia ho indetto una raccolta scarpe usate. Durante il weekend del TMS raccoglieremo scarpe da trail, da ginnastica e scarpe da bambino. In collaborazione con il Lions Club Rivarolo doneremo queste scarpe (previa sterilizzazione) all'associazione Tibetan Refugees di Torino che grazie ai monaci e ai missionari riuscirà a portarle nei campi profughi in Tibet!!! :)

Comunque poi sul sito troverete tutte le info dettagliate

... Tranquilli ... poi parleremo anche di sentieri ;) però io penso che è anche bello unire il nostro divertimento con qualcosa di utile

fantastico !!!! ottimo lavoro !!!!!!!!
Bloccato