Maremontana (SV) 25.03.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Maremontana (SV) 25.03.2012
ciao ho visto un pò gli orari dei cancelli ma 39,5 km in 6,30h non è che sono un pò stretti!!! mi sa di essere proprio al limite!!!

- teomat_brother
Iscritto oggi
Azzardo e metto anche il costume nella borsa

Azzardo e metto anche il costume nella borsa
-
michelemaremontana
ciao ragazzi..in effetti i cancelli sono un pò tirati, ma accessibili dai!!
per quanto riguarda il costume, lo spero tanto, vorrebbe dire un abella giornata.. anche se ora il percorso con la neve è veramente suggestivo
bye
michele
per quanto riguarda il costume, lo spero tanto, vorrebbe dire un abella giornata.. anche se ora il percorso con la neve è veramente suggestivo
bye
- teomat_brother
Prenotato anche dove dormire
La Sig.ra Cecilia del B&B mi ha fatto questa domanda:
Eventualmente fatemi sapere cosa vi serve per colazione, visto che si tratta di una gara, serviamo sia salato che dolce, o pane, yogurt, cereali, insomma di solito chiedo come organizzare il menu.
Considerando il fatto che sono + forte con le gambe sotto il tavolo piuttosto che a correre cosa le posso rispondere?!?

Eventualmente fatemi sapere cosa vi serve per colazione, visto che si tratta di una gara, serviamo sia salato che dolce, o pane, yogurt, cereali, insomma di solito chiedo come organizzare il menu.
Considerando il fatto che sono + forte con le gambe sotto il tavolo piuttosto che a correre cosa le posso rispondere?!?
-
michelemaremontana
teomat_brother ha scritto:Prenotato anche dove dormire![]()
Eventualmente fatemi sapere cosa vi serve per colazione, visto che si tratta di una gara, serviamo sia salato che dolce, o pane, yogurt, cereali, insomma di solito chiedo come organizzare il menu.![]()
Considerando il fatto che sono + forte con le gambe sotto il tavolo piuttosto che a correre cosa le posso rispondere?!?![]()
-
michelemaremontana
il mondo trail è super..gente alla mano, proprio come piace a me
Disponibili nella pagina "dove dormire" del sito www.maremontana.it , le convenzioni che abbiamo riservato agli atleti e accompagnatori nelle strutture ricettive della zona nei giorni della manifestazione!
Buon appetito e sogni d'oro!
Buon appetito e sogni d'oro!
-
michelemaremontana
E qui mi hai convinto!michelemaremontana ha scritto:![]()
e per il sabato sera prima della gara, tante sorprese per i trailer già presenti
![]()
Saremo un po' malandati dopo l'Ultrabericus, comunque sia, Veneti presenti!
si riparte da qui è deciso!
KUTTeri (alcuni) presenti!!!
KUTTeri (alcuni) presenti!!!