TA ricognizione Ultrabericus due (Vi) 18/19.02.2012

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
r.pruneri

Re: TA ricognizione Ultrabericus due (Vi) 18/19.02.2012

Messaggio da r.pruneri »

leocaster ha scritto:Causa stop forzato :twisted: , presente solo sabato sera alla cena in agriturismo(rinforzo gli addominali :lol: ).Per chi fosse interessato, dispongo di sei posti auto x eventuale rientro a Vicenza nella serata/nottata di sabato.Ciao e buone corse.
Ciao, a me interesserebbe tornare a Vicenza dopo la cena. Ci sono ancora posti disponibili?

Grazie
Riccardo
zerocolpi

Messaggio da zerocolpi »

r.pruneri ha scritto:
leocaster ha scritto:Causa stop forzato :twisted: , presente solo sabato sera alla cena in agriturismo(rinforzo gli addominali :lol: ).Per chi fosse interessato, dispongo di sei posti auto x eventuale rientro a Vicenza nella serata/nottata di sabato.Ciao e buone corse.
Ciao, a me interesserebbe tornare a Vicenza dopo la cena. Ci sono ancora posti disponibili?

Grazie
Riccardo
Ciao ragazzi, io ci sono solo il sabato (con cena inclusa!!! ;) )
Come r.pruneri, anche a me interesserebbe tornare a Vicenza dopo cena.
aspettiamo speranzosi un cenno di leocaster.. :roll:
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Purtroppo a malincuore devo rinunciare, mi sarebbe piaciuto tantissimo, tra lavoro
famiglia ecc. ogni tanto devo rinunciare a qualcosa, era un'ottimo lungo x Venezia,
vedrò di rimediare in casa, BUON DIVERTIMENTO ;)
leocaster

Messaggio da leocaster »

Ciao Daniele a R.Pruneri ho già risposto in MP, in macchina per ora siamo in 3 , con te arriviamo a 4 , e restano altri 2 posti. Ciao .
dEndurance

Messaggio da dEndurance »

leocaster ha scritto:Ciao Daniele a R.Pruneri ho già risposto in MP, in macchina per ora siamo in 3 , con te arriviamo a 4 , e restano altri 2 posti. Ciao .
ciao Leocaster..... non è che mi riserveresti anche a me un posto auto per il ritorno a vicenza dopo la cena ? grazie intanto per l'attenzione e la disponibilità se puoi....
Springer

Messaggio da Springer »

leocaster ha scritto:Ciao Daniele a R.Pruneri ho già risposto in MP, in macchina per ora siamo in 3 , con te arriviamo a 4 , e restano altri 2 posti. Ciao .

Leo....ma che macchina gheto??? :lol: :lol: ...un autobus???...mi ricordavo un van 2 posti bianco :lol: !!
Giulio86

Messaggio da Giulio86 »

Ragazzi, a causa di un problema familiare di salute, non potrò essere dei vostri!
Vi saluto tutti e Vi penserò!
Un abbraccio

Giulio
leocaster

Messaggio da leocaster »

Ok dEndurance , ti tengo il posto x il ritorno , e siamo in 5 .Rimane un posto libero. ;) Ciao.
sergio cisotto

Messaggio da sergio cisotto »

Allora alla fine in quanti siamo :?: :?:
sergio cisotto

Messaggio da sergio cisotto »

Springer ha scritto:

Leo....ma che macchina gheto??? :lol: :lol: ...un autobus???...mi ricordavo un van 2 posti bianco :lol: !!
Ciao Springer, come va? non so se ricordi.... Abbiamo fatto un pezzo insieme alla Camignada edizione 2010. Ci sei domani?
Rispondi