leocaster ha scritto:Causa stop forzato , presente solo sabato sera alla cena in agriturismo(rinforzo gli addominali ).Per chi fosse interessato, dispongo di sei posti auto x eventuale rientro a Vicenza nella serata/nottata di sabato.Ciao e buone corse.
Ciao, a me interesserebbe tornare a Vicenza dopo la cena. Ci sono ancora posti disponibili?
leocaster ha scritto:Causa stop forzato , presente solo sabato sera alla cena in agriturismo(rinforzo gli addominali ).Per chi fosse interessato, dispongo di sei posti auto x eventuale rientro a Vicenza nella serata/nottata di sabato.Ciao e buone corse.
Ciao, a me interesserebbe tornare a Vicenza dopo la cena. Ci sono ancora posti disponibili?
Grazie
Riccardo
Ciao ragazzi, io ci sono solo il sabato (con cena inclusa!!! )
Come r.pruneri, anche a me interesserebbe tornare a Vicenza dopo cena.
aspettiamo speranzosi un cenno di leocaster..
Purtroppo a malincuore devo rinunciare, mi sarebbe piaciuto tantissimo, tra lavoro
famiglia ecc. ogni tanto devo rinunciare a qualcosa, era un'ottimo lungo x Venezia,
vedrò di rimediare in casa, BUON DIVERTIMENTO
leocaster ha scritto:Ciao Daniele a R.Pruneri ho già risposto in MP, in macchina per ora siamo in 3 , con te arriviamo a 4 , e restano altri 2 posti. Ciao .
ciao Leocaster..... non è che mi riserveresti anche a me un posto auto per il ritorno a vicenza dopo la cena ? grazie intanto per l'attenzione e la disponibilità se puoi....
leocaster ha scritto:Ciao Daniele a R.Pruneri ho già risposto in MP, in macchina per ora siamo in 3 , con te arriviamo a 4 , e restano altri 2 posti. Ciao .
Leo....ma che macchina gheto??? ...un autobus???...mi ricordavo un van 2 posti bianco !!
Leo....ma che macchina gheto??? ...un autobus???...mi ricordavo un van 2 posti bianco !!
Ciao Springer, come va? non so se ricordi.... Abbiamo fatto un pezzo insieme alla Camignada edizione 2010. Ci sei domani?