02-03/03/2012 T.A. del Triangolo Lariano in notturna

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Pedro

Re: 02-03/03/2012 T.A. del Triangolo Lariano in notturna

Messaggio da Pedro »

elisa ha scritto:Qual' è la velocità di crociera di venerdì notte? Si corre sempre tranne che sulle salite più ripide o si chiacchiera anche un pò? Non vorrrei essere un peso ...

OT:
rnm ha scritto:Elisa, se vorrai io e i mei soci battiamo tutte le strade (non asfaltate) del Lario (ad un ritmo più tranquillo dei Muscoli del Lario, molto più tranquillo....).
Uhm ... quindi i "Muscoli" lo sono di nome e di fatto ... il che mi fa un pò rivedere la mia intenzione di partecipare venerdì ... :shock:
tranquilla, Elisa: nei muscoli c'è di tutto, dal quasi top runner al tapascione e venerdì non sarà certo una gara, con tutto il tempo di chiacchierare. E se qualcuno vuole spingere per un po', poi a un certo punto aspetta gli altri.

gg
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

elisa ha scritto:

@rnm ... Bè, grazie! ... quando vengo su ti faccio sapere!!!
Elisa un amico mi dice che il numero di partecipanti sta lievitando, bene per il TA, con contento per loro.

Purtroppo io non ci sarò e quando rinuncio a quel percorso son sempre triste (su quel percorso ci son proprio le mie radici di laghèè).

Per il 18 marzo, visto che ho dovuto cedere il pettorale dell'UB causa l'infortunio che mi ha bloccato per un bel po' di settimane, sto cercando di organizzare un'uscita (chiamarla TA sarebbe troppo) nel Parco Spina Verde di Como. se sei a Como e se sei interessata......
rnm
elisa

Messaggio da elisa »

Pedro ha scritto: tranquilla, Elisa: nei muscoli c'è di tutto, dal quasi top runner al tapascione e venerdì non sarà certo una gara, con tutto il tempo di chiacchierare. E se qualcuno vuole spingere per un po', poi a un certo punto aspetta gli altri.

gg
Ok, vengo ... :mrgreen:
Dove e a che ora esattamente?
Pedro

Messaggio da Pedro »

elisa ha scritto:
Pedro ha scritto: tranquilla, Elisa: nei muscoli c'è di tutto, dal quasi top runner al tapascione e venerdì non sarà certo una gara, con tutto il tempo di chiacchierare. E se qualcuno vuole spingere per un po', poi a un certo punto aspetta gli altri.

gg
Ok, vengo ... :mrgreen:
Dove e a che ora esattamente?
Brava!
Il ritrovo è alle 22:30 circa a Como, al parcheggio della Palestra Negretti in via dei partigiani 8: entri da piazza del popolo passi un bar sulla destra e dopo una trentina di metri c'è il cancello della palestra. Se è ancora chiuso attendi fiduciosa.

gg
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Pedro,

come ho già scritto purtroppo non potrò partecipare; però mi toglieresti una curiosità ?

Nel percorso indicavi Boletto, Bolettone, Palanzone, San Primo nel senso che toccherete tutte le cime evitando i sentieri bassi (faggeto, rif. Riella, ecc) ?
La discesa a Bellagio la lanciate dalla vetta del Sprimo o dalla base del Ponciv ?

Ripero purtroppo è solo curiosità,

grazie

rnm
Pedro

Messaggio da Pedro »

rnm ha scritto:Pedro,

come ho già scritto purtroppo non potrò partecipare; però mi toglieresti una curiosità ?

Nel percorso indicavi Boletto, Bolettone, Palanzone, San Primo nel senso che toccherete tutte le cime evitando i sentieri bassi (faggeto, rif. Riella, ecc) ?
La discesa a Bellagio la lanciate dalla vetta del Sprimo o dalla base del Ponciv ?

grazie

rnm
tendenzialmente, penso che toccheremo tutte le cime (se no che gusto c'è? :D ), io aggiungerei anche la salita lungo la dorsale invece del largo sentiero lastricato fino al rifugio boletto. Però immagino dipenderà anche da come evolverà la situazione. Certo, il sentiero dei faggi è già magnifico di giorno, di notte deve essere magico...
Quanto alla discesa a Bellagio, non so: per me sarà la prima volta, visto che al massimo finora sono arrivato al S.Primo (salvo una traversata fatta in MTB secoli fa).

gg
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Pedro ha scritto:
rnm ha scritto:Pedro,

grazie

rnm
tendenzialmente, penso che toccheremo tutte le cime (se no che gusto c'è? :D ), io aggiungerei anche la salita lungo la dorsale invece del largo sentiero lastricato fino al rifugio boletto. Però immagino dipenderà anche da come evolverà la situazione. Certo, il sentiero dei faggi è già magnifico di giorno, di notte deve essere magico...
Quanto alla discesa a Bellagio, non so: per me sarà la prima volta, visto che al massimo finora sono arrivato al S.Primo (salvo una traversata fatta in MTB secoli fa).

gg
Grazie.
Bello, bello, bello. Rincresce il rammarico di non poterci essere :cry:

rnm
elisa

Messaggio da elisa »

Davvero un bel TA!
Grazie ai "muscoli" per avermi accolta tra loro, grazie per le risate ... e per avermi aspettata! ;)

Mi sono divertita molto! :D
Rispondi