Ciao a tutti!!!
Sto vivendo un'esperienza assolutamente bella. Sono sul terrazzo di casa a godermi il sole, dopo essere andato a fare legna fino ad ora..Non un alito di vento, solo il sole caldo, insolito per metà marzo, il caldo sulla pelle. il silenzio, le voci dei vicini nei campi accanto, gli insetti che cominciano a ronzare, i pesanti bombi.
Credo di amare questa terra così generosa, e credo di avere più culo di non so cosa per poter decidere indifferentemente di fare un giro nelle fasce o un giro sul trail, che può essere Laigueglia, o Maremontana, o Marmorassi, o Aschero, o Santa Croce, o Portofino, anche se molto lontano, o la purtroppo defunta Garessio-Ceriale ... dove giro l'occhio vedi e riconosci i percorsi delle gare, la 3 Comuni, Rensen, tutte cose che mi hanno lasciato qualcosa di bello, non commerciabile, quindi di valore.
Questo è un intervento certamente off topic, ma mi piaceva esternarlo e condividerlo
Maremontana (SV) 25.03.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Maremontana (SV) 25.03.2012
Ciao,
una domanda per gli organizzatori: io avevo riservato un posto in palestra (Marco Chericoni). Se mi accompagna la mia ragazza ci sarebbe un posto anche per lei? Eventualmente ci sarebbe qualche problema?
Ciao e grazie
una domanda per gli organizzatori: io avevo riservato un posto in palestra (Marco Chericoni). Se mi accompagna la mia ragazza ci sarebbe un posto anche per lei? Eventualmente ci sarebbe qualche problema?
Ciao e grazie
Ma hai deciso di farci SCHIATTARE DI INVIDIA??? Minchia Belin perfino mia moglie si sta inverdendo dalla "rosicaggine"!!!!! Ho dovuto coniare anche dei vocaboli appositamente per l'occasione!!! Ed io che fino a sabato me ne sto qui in mezzo alla "meglia" (granturco)!!!digiae ha scritto: Questo è un intervento certamente off topic, ma mi piaceva esternarlo e condividerlo
Ahh ma ti becco, ci metterò un po', ma ti becco eh!!!
-
michelemaremontana
Ciao March..vai sul sito e cerca il numero di DeFrancesco Davide (Defra) e chiedi a lui per questa info..prima lo chiami meglio è!!march ha scritto:Ciao,
Ciao e grazie
Domenica 25 mio suocero mi ha opzionato con tutta la famiglia x andare a fare il tifo alla sua squadra di BOCCE che si gioca la finale x lo scudetto.
Che cacchio centra questo post con la maremontana??
Centra eccome perchè la partita inizia alle 14 e si svolge a LOANO.............!!!

Che cacchio centra questo post con la maremontana??
Centra eccome perchè la partita inizia alle 14 e si svolge a LOANO.............!!!
Quindi tutto quadra, corsa e bocce .... c'è spazio per tutto, magari non per il nettare degli dei che porterò, ma .... pazienza
no no !! prima di scappare al bocciodromo cercherò di trovare un momentino anche per quello
fatto iscrizione ieri, fortunatamente sono state riaperte
fatto iscrizione ieri, fortunatamente sono state riaperte
mi spiace interrompere questi argomenti golosi ma dovrei fare notare una questione tecnica:
ATTENZIONE CINGHIALI: per confermare l'iscrizione alla corsa è necessario far pervenire la ricevuta di pagamento ENTRO E NON OLTRE il 17 marzo!!!
ok ora torniamo pure a parlare di birra che mi garba parecchio!
ATTENZIONE CINGHIALI: per confermare l'iscrizione alla corsa è necessario far pervenire la ricevuta di pagamento ENTRO E NON OLTRE il 17 marzo!!!
ok ora torniamo pure a parlare di birra che mi garba parecchio!
Questa sera, dietro input del grande Antonio, giretto a vedere il tratto dove da lunga si distacca dalla corta, prima di Ranzi, per poi ricongiungersi successivamente.
Non ci credevo che fosse così bella, un "minchia belin che bello" mi è nato spontaneo quando, dopo un lungo sentiero in discesa sono finito su uno sterrato in ripidissima salita, che poi si è trasformato in un tracciato su rocce lungo e ripido, a guadagnare quota rapidamente, almeno 200 metri di salita in uno sputo.
Arrivato in cima ho guardato sotto ( ed intendo esattamente sotto, in basso, sotto i piedi), ed ho visto la partenza della salita.... la facessero in fuoristrada si ribaltano e vanno giù fino a Loano.
Questi sono i percorsi che mi piacciono, ricchi di difficoltà, e se poi dovesse piovere od essere bagnato ... voglio vedere che succede sulle rocce micacee saponose ... (questo è il tracciato della lunga, qua la corta è più morbida). Bellissima la lunga ... io purtroppo mi sono iscritto alla corta.
Il grande Antonio afferma che questa è la palestra dei suoi allenamenti in salita, fatta senza fermarsi, sempre correndo, ed afferma che ha acquisito una magnifica forma ... assolutamente da crederci.
La lunga è roba spessa, credetemi, ma la corta non è da meno.
Non ci credevo che fosse così bella, un "minchia belin che bello" mi è nato spontaneo quando, dopo un lungo sentiero in discesa sono finito su uno sterrato in ripidissima salita, che poi si è trasformato in un tracciato su rocce lungo e ripido, a guadagnare quota rapidamente, almeno 200 metri di salita in uno sputo.
Arrivato in cima ho guardato sotto ( ed intendo esattamente sotto, in basso, sotto i piedi), ed ho visto la partenza della salita.... la facessero in fuoristrada si ribaltano e vanno giù fino a Loano.
Questi sono i percorsi che mi piacciono, ricchi di difficoltà, e se poi dovesse piovere od essere bagnato ... voglio vedere che succede sulle rocce micacee saponose ... (questo è il tracciato della lunga, qua la corta è più morbida). Bellissima la lunga ... io purtroppo mi sono iscritto alla corta.
Il grande Antonio afferma che questa è la palestra dei suoi allenamenti in salita, fatta senza fermarsi, sempre correndo, ed afferma che ha acquisito una magnifica forma ... assolutamente da crederci.
La lunga è roba spessa, credetemi, ma la corta non è da meno.
ci potresti dare una breve descrizione del percorso breve? difficoltà salite, discese......