E' con immenso piacere che incomincio questo post. Non serve dire molto, per me semplicemente perfetto.
A partire dall'accoglienza nel Santuario (con 35 euro stanza, cena e colazione). Sabato pomeriggio interessante conferenza di Fulvio Massa con domande ai top runner.
Il percorso lo si conosce, molto bello e impeccabile davvero la tracciatura nonostante, aime ai soliti sabotaggi durante la notte. Ristori e volontari davvero disponibili e premurosi. Penso che l'organizzazione, forte di un unione straordinaria, abbiano dato prova di assoluta professionalita.
Premi ai primi 20 classificati di ogni corsa!
E infine, non ovviamente per importanza, la presenza straordinaria di top runner su tutte le corse. Che mi ricordi io, quest'anno, forse la corsa con il maggior numero di atleti di alto livello. Bellissimo per confrontarsi e per imparare (Cavallo, Fornoni, Ghezzi, Barnes, Fedel, Jimenez, Vipiana, Roux, Olivieri, Arrigoni, Pensa e tanti altri che proveniendo più dalle sky mi sfugge il nome).
Unica nota negativa, a dire il vero da parte mia. Ero infastidito dal continuo rumore di spari di cacciatori durante questa bella giornata in una natura straordinaria. Ho visto sul sentiero tre giovani con fucile e un bellissimo uccello colorato quale preda. Non ho saputo trattenermi (e me ne pento) e li ho insultati.
Grazie a tuto lo staff dei 3 Comuni e un grazie a chi ci ha ospitato e sopportato nel santuario.
Trail 3 Comuni (SV) 10.10.2010
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Trail 3 Comuni (SV) 10.10.2010
Una nota negativa è che il tuo portaborraccia che mi hai prestato è rimasto a case di wiliam!! Fabio ha dimenticato di dire che è arrivato settimo assoluto nonostante le hoka-one
Organizzazione impeccabile che ha saputo anche a provvedere a un debalisaggio notturno sui primi 14km
Questa manifestazione a saputo crescere negli anni e gli organizzatori con loro!! Nessuna critica....e detto da un polemico come me...è tutto detto!!!
Organizzazione impeccabile che ha saputo anche a provvedere a un debalisaggio notturno sui primi 14km
Questa manifestazione a saputo crescere negli anni e gli organizzatori con loro!! Nessuna critica....e detto da un polemico come me...è tutto detto!!!
Io oggi ho fatto la 21 assieme ad un amico che debuttava nel trail ed ho potuto godermi un pò di più il paesaggio ed i ristori con la gentilezza di tutti i volontari.
Voglio fare anche una nota di merito particolare sulla tracciatura, negli scorsi anni era ben fatta ma in alcuni punti potevano esserci sbagli, recuperabili in qualche centinaio di metri, oggi era davvero impossibile sbagliare percorso.
Voglio fare anche una nota di merito particolare sulla tracciatura, negli scorsi anni era ben fatta ma in alcuni punti potevano esserci sbagli, recuperabili in qualche centinaio di metri, oggi era davvero impossibile sbagliare percorso.
- maudellevette
- Contatta:
6 stato troppo buono!!fabiomen ha scritto: Unica nota negativa, a dire il vero da parte mia. Ero infastidito dal continuo rumore di spari di cacciatori durante questa bella giornata in una natura straordinaria. Ho visto sul sentiero tre giovani con fucile e un bellissimo uccello colorato quale preda. Non ho saputo trattenermi (e me ne pento) e li ho insultati.
.
grande fabio x il settimo posto!!
mau
animal liberation front
- emilio marco
(
l'OT)
http://www.youtube.com/watch?v=wnMeIywiNOsmaudellevette ha scritto:mau
animal liberation front
Ho fatto il mio resoconto nel vecchio post relativo a al Trail 3C, e quindi evito di assillarvi ancora con il mio racconto, quello che pero' non smetterò di fare e' fare i complimenti a tutti gli organizzatori per l'organizzazione la gentilezza e la disponibilità, un plauso particolare a chi ha tracciato il percorso in maniera impeccabile
anche io condivido la tua reazione,fabioman, sarebbe ora di civilizzarsi veramente,nn solo a parole.
- maudellevette
- Contatta:
al casto i trailers saranno dotati di tubo diametro 6cm, visto che sara' domenica di cacciaemilio marco ha scritto:(l'OT)
http://www.youtube.com/watch?v=wnMeIywiNOsmaudellevette ha scritto:mau
animal liberation front
sapranno dove infilarlo
cmq ho gia' inviato comnicazione ai cacciatori sull'evento, dentro in sessera dove si passa in pratica non possono cacciare, mentre attorno al casto si!
tutto organizzato molto bene!!! complimenti a tutti!! meritevoli di crescere nei numeri
Bellissima corsa come sempre; boschi meravigliosi ed organizzazione impeccabile. Grazie per avermi aggiustato i cancelli orari!!!