il nostro Matteo Pigoni ora se messo da qualche anno a fare anche i trail,
noi che fosse forte in salita su strada e fuoristrada lo sapevamo,
adesso sapete anche voi che è meglio non sottovalutarlo
GRANDE MATTEO.....
Moderatore: maudellevette
Scusa errex1 ma prima di scrivere quella frase mi sarei andato a cercare qualche info su matteo (pigo)...errex1 ha scritto:Partenza con pochi big per questa edizione PDP la scorsa settimana si è corso il campionato italiano di trail lungo....Ancora niente news sulla gara: il sito forse è andato in crash?
Danilo ha fatto una gara splendida, credo di averlo visto (se non era un'allucinazione) fino alla prima salita, poi ha fatto tutta la gara da solo, ad un ritmo veramente elevato visto il caldo veramente inumano! Chapeau!maudellevette ha scritto:Complimenti a Matteo Pigoni, autore di una grandissima prova, visto che ha lasciato a quasi mezz'ora il fortissimo Cristiano Campestrin e quasi a un'ora Pablo Barnes!!
Felice x la vittoria di Danilo Lantermino alle Finestre, davanti a Matteo Ghezzi e Filippo Canetta! Tutti cari amici! Contento ad aver convinto Danilo ad entrare nel Team Lafuma!
Dici?rondo ha scritto: per darti un'idea del personaggio, la prox settimana potresti trovarlo ad un meeting in pista a fare un 5000 ...a 3' al km naturalmente...
Grande Pigo, finalmete Pigo!!!
Dire pochi big non è dire nessuno e avanzare una ipotesi è esprimere un concetto personale e come tale penso debba essere rispettato.Detto cio mi sono informato su Pigoni Matteo non ho trovato molto su trail ma risultati su strada sulla mezza 1h 9 e sulla maratona 2h 22' se vuoi continuare tu....rondo ha scritto:Scusa errex1 ma prima di scrivere quella frase mi sarei andato a cercare qualche info su matteo (pigo)...errex1 ha scritto:Partenza con pochi big per questa edizione PDP la scorsa settimana si è corso il campionato italiano di trail lungo....Ancora niente news sulla gara: il sito forse è andato in crash?
per darti un'idea del personaggio, la prox settimana potresti trovarlo ad un meeting in pista a fare un 5000 ...a 3' al km naturalmente...
Grande Pigo, finalmete Pigo!!!
essendo delle mie parti qualcosa al volo posso anticipartelo, sicuramente RONDO sapra molte più cose di me per poterti informare su MATTEO.errex1 ha scritto:Detto cio mi sono informato su Pigoni Matteo non ho trovato molto su trail ma risultati su strada sulla mezza 1h 9 e sulla maratona 2h 22' se vuoi continuare tu....
Ho aperto questo post sulle Porte di Pietra perchè nessuno,a gara iniziata lo aveva fatto e ho cercato di dare qualche notizia sempre in puro spirito trail e credo che di questo mi si deve dar atto per il resto odio le sterili polemiche ...
Ps un saluto al mio amico Marco Casari che a dispetto dei molti ritiri ha tenuto duro è ha portato a casa una bella e tosta gara :GRANDE MARCO!!!