guardate la foto!!

Moderatore: leosorry

Io penso che lo Spirito Trail possa continuare ad esistere, soprattutto grazie ai ristori pantagruelicigio62 ha scritto:...condivido, ma voglio ribadire che con l'avvento dei Team o squadre che dir si voglia lo Spirito Trail va a farsi benedire pian piano !! Col tempo si guarderà più il cronometro che non il paesaggio, si guarderà più ai premi in denaro che il pacco gara, ristori pantagruelici ecc..ecc..!! In più mettiamoci anche i cancelli orari che per ora sono ancora umani ma un domani voglio proprio vedere !!
questo lo condivido a 100gio62 ha scritto:ma voglio ribadire che con l'avvento dei Team o squadre che dir si voglia lo Spirito Trail va a farsi benedire pian piano !! Col tempo si guarderà più il cronometro che non il paesaggio, si guarderà più ai premi in denaro che il pacco gara, ristori pantagruelici ecc..ecc..!! In più mettiamoci anche i cancelli orari che per ora sono ancora umani ma un domani voglio proprio vedere !! Io credo molto di più ad uno stile "Americano", vissuto di più come uno stile di vita o un avventura e non certo come una moda !!
Kikian: Non c'è nulla di meglio di passare il tempo con gli amici, vecchi amici, nuovo amici, compagni di "Team", rivali. Sono momenti prezioni, condividendo esperienze ed idee. Anche se abitiamo ai dalla parte opposta del mondo siamo parte della stessa "tribu"...gio62 ha scritto:... Io credo molto di più ad uno stile "Americano", vissuto di più come uno stile di vita o un avventura e non certo come una moda ...
...non riesco a capire il perchè la "pochezza" della società d'oggi deve per forza essere trasferita nel trail.claudio cunegatti ha scritto:Kikian: Non c'è nulla di meglio di passare il tempo con gli amici, vecchi amici, nuovo amici, compagni di "Team", rivali. Sono momenti prezioni, condividendo esperienze ed idee. Anche se abitiamo ai dalla parte opposta del mondo siamo parte della stessa "tribu"...gio62 ha scritto:... Io credo molto di più ad uno stile "Americano", vissuto di più come uno stile di vita o un avventura e non certo come una moda ...
Non so se è sincero, però se questo è il risultato dei TEAM mi piace.....
Questa differenza di cui scrivi, io l'ho gia' percepita fin da quando ho iniziato, tre anni fa, tra le gare "Trail" e le "skyrace". Nelle skyrace in cui ho corso ho incontrato persone più orientate alla "performance", al tempo finale insomma, persone che "ci credono". Nelle gare Trail invece c'è tutto un altro clima, pur essendo i primi sempre fortissimi....gio62 ha scritto:...condivido, ma voglio ribadire che con l'avvento dei Team o squadre che dir si voglia lo Spirito Trail va a farsi benedire pian piano !! Col tempo si guarderà più il cronometro che non il paesaggio, si guarderà più ai premi in denaro che il pacco gara, ristori pantagruelici ecc..ecc..!! In più mettiamoci anche i cancelli orari che per ora sono ancora umani ma un domani voglio proprio vedere !! Io credo molto di più ad uno stile "Americano", vissuto di più come uno stile di vita o un avventura e non certo come una moda !!Come ribadito in altri post, non ho assolutamente niente da dire agli amici che fanno parte di questiTeam, quindi non mettemi in bocca cose che non ho detto, non ce l'ho certo con loro !! In questo Tread si parla T.R. Team e non da chi li compone.
E' uno dei motivi per cui faccio + trail rispetto alle sky.Vittorioc73 ha scritto:Questa differenza di cui scrivi, io l'ho gia' percepita fin da quando ho iniziato, tre anni fa, tra le gare "Trail" e le "skyrace". Nelle skyrace in cui ho corso ho incontrato persone più orientate alla "performance", al tempo finale insomma, persone che "ci credono". Nelle gare Trail invece c'è tutto un altro clima, pur essendo i primi sempre fortissimi....gio62 ha scritto:...condivido, ma voglio ribadire che con l'avvento dei Team o squadre che dir si voglia lo Spirito Trail va a farsi benedire pian piano !! .
E' una differenza che noto solo io??