Regolamenti Gare

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

NoTrail

Re: Regolamenti Gare

Messaggio da NoTrail »

Io invece i regolamenti li ho sempre trovati adeguati, fin'ora. Forse giusto alla Royal, 'sta storia del pantalone lungo mi ha un po' messo in difficoltà, ma avrei risolto egregiamente con dei pantavento tipo camp magic pants solo che non li ho ancora mai comprati. Diversamente, almeno per le gare di lunghezza media a cui partecipo io per adesso, non mi è mai capitato di imbattermi in richieste bislacche.

Dopodiché, come già detto in passato su un altro topic, mi piacerebbe di più vivere in un mondo in cui ognuno si porta quello che sa che gli servirà e basta, senza che nessuno debba rendere tale materiale obbligatorio. Io e Kilian possiamo entrambi partecipare ad una gara, ma è ridicolo pensare che lui abbia bisogno di tutto ciò che invece quasi sicuramente servirà a me. Ho già approfondito tutti i risvolti della questione, e mi rendo conto del fatto che alla fine i regolamenti che abbiamo siano il male minore, ma continuo a pensare che non dovrebbero (sottolineo il condizionale) essere superflui.

Dopodiché, che le gare siano piene di furbetti io non ne dubito, la mia buona fetta l'ho vista pure io, ma raramente sono i top a rischiarsela: te pensa solo se devi fumarti un podio perché non hai preso un telo termico o un guscetto impermeabile da 150g! Sarebbe davvero folle, no? Stefano dice bene, è il pressapochismo il vero nemico da combattere qui. Anche perché, lo dichiaro ufficialmente, se mai beccherò un super top che sia in palese assenza del materiale obbligatorio ad una gara, gli romperò i maroni a tal punto da andarglielo a far comprare per la disperazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo ha ragione: cominciamo a far fioccare un po' di segnalazioni e di squalifiche, se la problematica è diffusa come dite, se no stiamo proprio solo qui a parlare del nulla.
RundiGian

Messaggio da RundiGian »

Una cosa che , dopo anni di montagna , non capisco è quando nel regolamento ti chiedono l'obbligo di pantalone sotto il ginocchio.
Ovvero credo si voglia impedire di vedere trailer sgambati ascellari ?! :shock:
Il Lado

Messaggio da Il Lado »

Paoloxyx ha ragione...quando si guardano le foto delle gare i primi sembrano runners che fanno una corsetta a Milano marittima...gli ultimi degli sherpa!! Se il materiale é obbligatorio...é obbligatorio...
sliv3r

Messaggio da sliv3r »

Sinceramente a me non viene da guardare nel giardino dei vicini, il materiale obbligatorio NON E' un fardello, è un'opportunità di giungere alla linea del traguardo in tutta sicurezza.
Non so se riesco a render l'idea ma è qualcosa che viene prima di tutto da noi, un'esigenza non un'imposizione.
rasentin

Messaggio da rasentin »

mah...
letto uno letti tutti...
il più gettonato "copia incolla" delle gare di trail...
viaggio sempre "coperto e (dis)allineato" dei "primi" chemmifrega...il loro drago non è il mio...e a me interessa il mio
simodr

Messaggio da simodr »

rasentin ha scritto: viaggio sempre "coperto e (dis)allineato" dei "primi" chemmifrega...il loro drago non è il mio...e a me interessa il mio
quoto al 100%
Rispondi