Ultratrail Lago d'Orta (VB) 18.10.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Yulia.b
Contatta:

Re: Ultratrail Lago d'Orta (VB) 18.10.2014

Messaggio da Yulia.b »

Andremascio79 ha scritto:ho mi sto dal sito che solo la gara da 88 km assegna punti per l'UTMB. E' corretto ? neanche un punticino per la 55 km? :oops:
Ciao in effetti è certificato 1 punto, ma ancora non è arrivato il certificato da inviare a UTMB

arriverà... :P

un saluto a tutti ciao
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

cià!
iscritto ieri, giusto in tempo per la tariffa agevolata.
e dato che ho aperto la discussione sulla gara nel forum, sono certo che l'urganisasiun vorrà togliermi almeno una mezzoretta sul tempo finale...
alky

Messaggio da alky »

Iscritto anch'io sulla lunga!
come perdere l'occasione per finire la stagione con un bella gara che ti stronca?
Questa sarà la 3 edizione e visto in che condizioni ho finito le 2 precedenti sono pronto a tutto :D
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

provato con yulia sabato scorso i primi 40 km da omegna ad arola..prima parte veramente dura e con continui strappi in salita giornata da incorniciare con il m.rosa a farci compagnia credo che chi partirà con l'accelleratore avrà modo di ritornare sui suoi passi...premesso che non sia già troppo tardi...prudenza e testa ragazzi..speriamo che il sole finalmente possa farvi ammirare tutto il panorama che andrete ad incontrare...omegna è un'ottima scelta sicuramente ci sarà da divertirsi prima durante e dopo...a presto
max valsesia
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

Rumors qualificatissimi dicono che anche nella nuova sede l'arrivo sarà all'ingresso del tendone. Così anche chi è già impegnato nel pasta party può vedere e applaudire chi arriva. A mio avviso è una bellissima idea!

Vincenzo caccia gli orari dei cancelli che arriviamo:-)

(si capisce che cancelli e pasta party sono le mie priorità?)
augusto losio

ettoreptt ha scritto:(si capisce che cancelli e pasta party sono le mie priorità?)
ecco, questa mi piace.

una piccola questione: stando alle ultime novità sul sito, il tutto avrà 88km di lunghezza (e fin qui è un macello ma ci può stare) con 6250 m D+.

.........

ecco, momento di pausa riflessiva.
6250 m D+ ? mi pare davvero improba come impresa.
tanto per non sbagliare sono tornato sul sito della LUT (che è una bestia non da poco, e per citare un trail che molti di noi conoscono) è ho trovato 1/4 di distanza in più ma con 400 m D+ in meno.
uno dice: ma sì, siamo al lago, rilassiamoci.
ecco, mi pare proprio di no: sulla carta ma non solo sarà una delle cose più kattive che mi ricordi.

no, così...
giusto per dar pepe...
vares

Messaggio da vares »

augusto losio ha scritto:
ettoreptt ha scritto:(si capisce che cancelli e pasta party sono le mie priorità?)
ecco, questa mi piace.

una piccola questione: stando alle ultime novità sul sito, il tutto avrà 88km di lunghezza (e fin qui è un macello ma ci può stare) con 6250 m D+.

.........

ecco, momento di pausa riflessiva.
6250 m D+ ? mi pare davvero improba come impresa.
tanto per non sbagliare sono tornato sul sito della LUT (che è una bestia non da poco, e per citare un trail che molti di noi conoscono) è ho trovato 1/4 di distanza in più ma con 400 m D+ in meno.
uno dice: ma sì, siamo al lago, rilassiamoci.
ecco, mi pare proprio di no: sulla carta ma non solo sarà una delle cose più kattive che mi ricordi.

no, così...
giusto per dar pepe...
Io invece qui leggo che il D+ è 6.700... :D

http://www.ultratraillo.com/percorsi201 ... km2014.JPG

Mi sa che dopo cena andrò a fare una corsetta....
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Be ragazzi a me sti abbondanti 6000 positivi mi stuzzicavano proprio e or ora mi sono iscritto! Niente niente sono la scusa buona per metterci tutto il tempo che ci metterò ;)
augusto losio

vares ha scritto:Io invece qui leggo che il D+ è 6.700...
facciamo così, smettiamo di parlare del dislivello perché ogni volta che qualcuno lo fa notare ESSO aumenta di un tocchettino.
è un po' come il mal di denti, smetti di pensarci e quello passa.
ALBERZEK ha scritto:Niente niente sono la scusa buona per metterci tutto il tempo che ci metterò
ieri ci siamo sentiti e ti ho fatto un piccolo pronostico, oggi lo sto tragicamente rivedendo...

mi sa che sarà una bella sfida.
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Se vi preoccupate dell' altimetria, è meglio che non guardiate la distanza che segnano le tracce GPS che ci sono sul sito :-P
Bloccato