Oggi altra corsettina di 40 minuti + stretching e va un pochino meglio.
Il mio programma, lo so azzardato, per tentare di fare comunque le PdP sarebbe: lunedì 20km collinare. Se sto bene in settimana almeno 2 uscite in pausa pranzo + nuoto. Se sto bene domenica prossima almeno 40km con dislivello in montagna. Se ce la faccio senza problemi mi iscrivo, faccio la settimana successiva con qualche uscita a ritmi medi o in progressione e scarico completamente solo la settimana della gara.
Se non c'è la faccio pace e cambio di obbiettivo.
@Martin che dici?
Oggi fatti più di 40 km. A livello energetico e muscolare sono tornato quasi a livelli pre-influenza, direi all'80-85% delle mie possibilità. Solito problemino alla testa del perone che però sta migliorando grazie ad un trattamento dell'osteopata. Se martedì mi da l'ok mi iscrivo alle P.d.P.
Tornando all'argomento, per recuperare 20gg di fermo (e di antibiotici) ci sono voluti 20 giorni di allenamenti blandi e sempre molto sofferti. Praticamente aprile buttato via, anche se devo ammettere che dopo tutti questi sacrifici tornare a correre senza soffrire e' una vera goduria! Credo che quando tornerò a 100 potrei essere addirittura più forte di prima!