Percorsi trail cittadini (Torino)
Moderatore: leosorry
Re: Percorsi trail cittadini (Torino)
Ciao io sono di Torino e conosco un po' di percorsi nella collina di Torino. Se qualcuno è interessato ad andare insieme possiamo sentirci, anche in mp. Io domenica mattina dovrei andare. Fatemi sapere. Ciao e buona befana a tutti.
-
vallese66
Ciao, io la collina l'ho abbandonata per il problema cani liberi, preferisco il musinè anche se per andarci devo prendere la macchina, fra l'altro mi sembra più allenante e si possono fare dei percorsi ad anello salita/discesa. Se qualcuno vuole venire in settimana, orari tardo pomeriggio, ben volentieri.
-
vallese66
Dimenticavo, per fare un po' di velocità sul piano parto dall'arco del valentino e arrivo al ponte delle autostrade a moncalieri seguendo il po, sono 18 km largo circa, quando si entra al parco delle vallere c'è anche un po' di sterrato, anche qui se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto naturalmente
E' vero il problema cani liberi esiste, ma soprattutto nella zona parco leopardi. Se ci si sposta nella zona Superga ti assicuro che niente cani liberi, anzi io ho incontrato cinghiali...
. Se non li hai mai frequentati ti invito volentieri perchè sono molto selvaggi e molto belli. Io in settimana non riesco proprio a venire, visto il lavoro ed il bimbo. Se di sabato ma soprattutto di domenica mattina si può provare a combinare, anche se non so quali sono i tuoi ritmi...
-
vallese66
Ciao Rick, infatti io per motivi logistici parto sempre dal parco leopardi e di problemi ne ho avuto parecchi, ho anche incontrato i cinghiali ma quelli non mordono ... specie d'inverno nel uikend prediligo skialp e sci di fondo, ma se sono qui possiamo trovarci, quando vai scrivimi un mp, ed io farò altrettanto.
Vallese, vallese... quante volte di devo ripetere di non andare sul Musinè... vieni a correre con il sottoscritto sui sentieri della Sacra di S.Michele...vallese66 ha scritto:Ciao, io la collina l'ho abbandonata per il problema cani liberi, preferisco il musinè anche se per andarci devo prendere la macchina, fra l'altro mi sembra più allenante e si possono fare dei percorsi ad anello salita/discesa. Se qualcuno vuole venire in settimana, orari tardo pomeriggio, ben volentieri.
Buone SkiAlp... ci si vede alle prime SkyRace...
Rox
-
vallese66
Ciao Rox
! Dai appena le giornate si allungano vengo a farmi un giro dalle parti della Sacra. Però a seguire piola & merenda sinoira, mi raccomando!