Percorsi trail cittadini (Torino)

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

rick

Re: Percorsi trail cittadini (Torino)

Messaggio da rick »

Ciao io sono di Torino e conosco un po' di percorsi nella collina di Torino. Se qualcuno è interessato ad andare insieme possiamo sentirci, anche in mp. Io domenica mattina dovrei andare. Fatemi sapere. Ciao e buona befana a tutti.
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Ciao, io la collina l'ho abbandonata per il problema cani liberi, preferisco il musinè anche se per andarci devo prendere la macchina, fra l'altro mi sembra più allenante e si possono fare dei percorsi ad anello salita/discesa. Se qualcuno vuole venire in settimana, orari tardo pomeriggio, ben volentieri.
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Dimenticavo, per fare un po' di velocità sul piano parto dall'arco del valentino e arrivo al ponte delle autostrade a moncalieri seguendo il po, sono 18 km largo circa, quando si entra al parco delle vallere c'è anche un po' di sterrato, anche qui se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto naturalmente
rick

Messaggio da rick »

E' vero il problema cani liberi esiste, ma soprattutto nella zona parco leopardi. Se ci si sposta nella zona Superga ti assicuro che niente cani liberi, anzi io ho incontrato cinghiali... :geek:. Se non li hai mai frequentati ti invito volentieri perchè sono molto selvaggi e molto belli. Io in settimana non riesco proprio a venire, visto il lavoro ed il bimbo. Se di sabato ma soprattutto di domenica mattina si può provare a combinare, anche se non so quali sono i tuoi ritmi...
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Ciao Rick, infatti io per motivi logistici parto sempre dal parco leopardi e di problemi ne ho avuto parecchi, ho anche incontrato i cinghiali ma quelli non mordono ... specie d'inverno nel uikend prediligo skialp e sci di fondo, ma se sono qui possiamo trovarci, quando vai scrivimi un mp, ed io farò altrettanto.
rox74

Messaggio da rox74 »

vallese66 ha scritto:Ciao, io la collina l'ho abbandonata per il problema cani liberi, preferisco il musinè anche se per andarci devo prendere la macchina, fra l'altro mi sembra più allenante e si possono fare dei percorsi ad anello salita/discesa. Se qualcuno vuole venire in settimana, orari tardo pomeriggio, ben volentieri.
Vallese, vallese... quante volte di devo ripetere di non andare sul Musinè... vieni a correre con il sottoscritto sui sentieri della Sacra di S.Michele... :mrgreen: :mrgreen:
Buone SkiAlp... ci si vede alle prime SkyRace...
Rox
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Ciao Rox :D ! Dai appena le giornate si allungano vengo a farmi un giro dalle parti della Sacra. Però a seguire piola & merenda sinoira, mi raccomando! :lol:
Rispondi