LAVAREDO ULTRA TRAIL (BL) 26-27.06.15

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
camosciobianco

Re: LAVAREDO ULTRA TRAIL (BL) 26-27.06.15

Messaggio da camosciobianco »

Marietto ha scritto:La Canepa credo non sia neanche partita......dapit credo ritirato
... la Canepa si è ritirata al Km. 27 per una storta.
Marietto

Messaggio da Marietto »

camosciobianco ha scritto:
Marietto ha scritto:La Canepa credo non sia neanche partita......dapit credo ritirato
... la Canepa si è ritirata al Km. 27 per una storta.
Ah ok....come non detto...non l'avevo vista al primo chek
CaioMerlino

Messaggio da CaioMerlino »

plusplus ha scritto:Ciao,
Non ho visto Geronazzo, si è fermato?
Fabio
...purtroppo ritirato a causa di una brutta caduta. Portato al Pronto Soccorso ma ora sta relativamente bene

Dapit ritirato al 98° km a causa di "problemi articolari"
ciano

Messaggio da ciano »

Ivan caduto e medicato dopo l'hotel Cristallo (6°), a cima banche gli abbiamo cambiato la medicazione che era inzuppata di sangue. Ripartito (12°) x ra stua dove non ha voluto nammeno che lo guardassimo, arrivato al col gallina (11°) con infilato sulla mano un guanto, pieno di sangue lo abbiamo portato nell'ambulanza dove lo hanno ripulito e con un bisturi gli hanno tagliato un pezzo di carne. Consigliato dal medico e obbligato da noi lo abbiamo fermato e portato al pronto soccorso di Cortina che gli hanno praticato una ventina di punti di sutura.
Nonostante la caduta e il dolore che poteva avere ha fatto una grandissima gara. SEMPLICEMENTE BRAVO IVAN.
prodeprodiere

Messaggio da prodeprodiere »

Martin premio Nobel per l'allenamento :lol: Chiusa la mia prima sopra gli 80km....21 ore....sono soddisfatto...gara fatta tutta abbondantemente entro il ritmo Maf, nessun crampo, 90 km senza alcun problema :P durante la discesa dopo la forcella Travenanzes problemi ai quadricipiti, arrivato al Col Gallina con una proiezione antro le 19h30', ma si sa che poi bisogna fare i conti con la realta' :roll: Per me la realtà' è stata una salita all'Averau molto buona, una caduta a qualche centinaio di metri dal Giau con rottura di bastoncino in carbonio da 129€ e incazzatura stratosferica! Ripartito da Giau 214* affrontavo la salita affaticato ma non troppo, un bastoncino solo :oops: Dopo la forcella diluvio universale :cry: vento, freddo, grandine e a qua a più non posso fino al Palmieri, dove sono arrivato con gambe ghiacciate e mani pure: avrei voluto proseguire per l'ultima tirata (9 km) ma considerando la discesa pericolosa nella prima parte e le mie gambe inchiodate, ho preferito mandare a monte un risulttao eccezionale per le mie possibilità (finire a 19 h sarebbe stato spettacolare) e fermarmi per riprendermi ma arrivare per quanto possibile sereno. Dopo una mezz'ora al caldo e grazie alle ottime minestre dei volontari, mi sono rimesso in piedi e soffrendo per il primo chilometro ler far ripartire le gambe, sono finalmente riuscito a rimettermi in moto tanto da tenere un ritmo decente. Morale: perse oltre 60 posizioni, arrivato pero' affaticato si ma sereno! Anche se non serviva la montagna mi ha ricordato che, comunque, a vincere è sempre lei :mrgreen: Grazie agli allenamenti di questa prima parte dell'anno, nessun crampo, nessuna crisi mentale, nessuna crisi di fame, qualche dolore di troppo in discesa, ma solo dopo i 100 km, probabilmente a causa della mia scarsa confidenza con quelle distanze ma, e ripadisco SOPRATUTTO :x grazie al Maf gara goduta e portata a casa senza particolari problemi. Candido ufficialmente Martin al premio ALLENATORE DELL'ANNO :lol: :lol: :lol:
ellepi

Messaggio da ellepi »

Grande prodeprodiere!
Ero proprio curioso di sapere come fossi andato.
:D
Peoco com'è andato?
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

Complimenti Luca! L'allenamento paga sempre.. Bravo! :)
prodeprodiere

Messaggio da prodeprodiere »

Il Peoco ha chiuso in 25 ore, con problemi al collo del piede sinistro che lo hanno rallentato molti gia' dalla discesa della Val Rienza. Comunque...chiusa anche lui alla grande :mrgreen:
minox

Messaggio da minox »

Super complimenti Luca, grande prova!!
Saluti dalla VdA
alevul

Messaggio da alevul »

Nel 2008 erano 53, nel 2010 erano 90, nel 2015 sono 119!
Mi sembra ieri, il mio primo trail.
Oggi è cambiato, e' diverso, la cornice delle tre cime e' una garanzia, Simone e Cris pure!
Che dire!
Un viaggio che ognuno di noi porterà sempre nel cuore, che ognuno di noi deve prima o poi dovrà fare!
Ansia, euforia, sofferenza, sconforto, liberazione, gioia!

Grazie a tutti i volontari

Grazie Simone

Grazie Cris

Alessio
Rispondi