Trail del Monte Soglio (TO) 29.05.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del Monte Soglio (TO) 29.05.2011
ciao EMILIO!!
anch'io ho un bel ricordo del tuo arrivo grandioso in coppia con MIRKO (con il pavone in testa
) ... ci si vede x li 
Voglio fare uno spot per il Soglio:
Iscriviamoci in tanti che è VERAMENTE un bel trail, sia per i paesaggi, per la severità del percorso ma sopratutto mi ha favorevolmente impressionato l'organizzazione, sempre cordiale e attenta anche con chi, come il sottoscritto, arriva tra gli ultimi!!! Per me è stato il mio primo ultra e spero di esserci anche quest'anno.
Vorrei dare un piccolo consiglio a Rob: l'anno scorso mi è parso che vi sia molta discrepanza tra i primi 30 KM, molto (TROPPO) veloci e gli altri 30 molto duri; si potrebbe pensare per il futuro a un giro fatto al contrario, tipo come è stato fatto quest'anno per il Valdigne?
Iscriviamoci in tanti che è VERAMENTE un bel trail, sia per i paesaggi, per la severità del percorso ma sopratutto mi ha favorevolmente impressionato l'organizzazione, sempre cordiale e attenta anche con chi, come il sottoscritto, arriva tra gli ultimi!!! Per me è stato il mio primo ultra e spero di esserci anche quest'anno.
Vorrei dare un piccolo consiglio a Rob: l'anno scorso mi è parso che vi sia molta discrepanza tra i primi 30 KM, molto (TROPPO) veloci e gli altri 30 molto duri; si potrebbe pensare per il futuro a un giro fatto al contrario, tipo come è stato fatto quest'anno per il Valdigne?
ciao LUCI grazie per lo Spot
!!
la tua considerazione è giusta, siamo abituati a gare che "salgono e scendono" spalmando il dislivello su tutta la distanza. Al TMS non è così. Nei primi 36/37km ti fai 2000m d+ diluiti in diverse salite corte... e fin qui tutto "regolare" poi ti spari 1300m d+ in 11km e mezzo
per arrivare in cima al Soglio... diciamo che prima di conquistarti il paradiso devi passare dal purgatorio e poi dall'INFERNO
!!
x questo penso sia una gara in cui conti molto il sapersi gestire bene fin dall'inizio.. almeno per ottenere un "risultato".. diversamente le 14ore di tempo max danno largo margine...
cmq non stuzzicarmi tanto
perchè io sono quello "dei nuovi sentieri" e ho sempre in mente nuovi percorsi! quest'anno ci siamo imposti di lasciare il percorsdo inalterato... prossimamente si vedrà 
la tua considerazione è giusta, siamo abituati a gare che "salgono e scendono" spalmando il dislivello su tutta la distanza. Al TMS non è così. Nei primi 36/37km ti fai 2000m d+ diluiti in diverse salite corte... e fin qui tutto "regolare" poi ti spari 1300m d+ in 11km e mezzo
x questo penso sia una gara in cui conti molto il sapersi gestire bene fin dall'inizio.. almeno per ottenere un "risultato".. diversamente le 14ore di tempo max danno largo margine...
cmq non stuzzicarmi tanto
E' solo un suggerimento per il futuro: E' BELLISSIMA COSI'!
Grazie per le 14 ore di tempo!
Grazie per le 14 ore di tempo!
benvengano i consigli.
eh eh.. sai che sono anche io nella massa dei "tranquilli"
per me è importante che tanti abbiano la possibilità di finire la loro gara.
eh eh.. sai che sono anche io nella massa dei "tranquilli"
L'organizzazione del TMS quest'anno ha voluto investire molto sulla sicurezza. Per questo si è voluta affidare a un servizio di professionisti di altissimo valore per quanto riguarda il servizio di chiusura della gara lunga.
Il Gir Lung di 60km sarà supportato dallo ScopaTeam http://www.scopateam.it
mi era sfuggita, ma per quest'anno faccio passo ho troppe gare in quel periodo...
sai che mi preoccupa la cosaRob ha scritto:L'organizzazione del TMS quest'anno ha voluto investire molto sulla sicurezza. Per questo si è voluta affidare a un servizio di professionisti di altissimo valore per quanto riguarda il servizio di chiusura della gara lunga.
- maudellevette
- Contatta:
facciazze pericolosefluido ha scritto:sai che mi preoccupa la cosaRob ha scritto:L'organizzazione del TMS quest'anno ha voluto investire molto sulla sicurezza. Per questo si è voluta affidare a un servizio di professionisti di altissimo valore per quanto riguarda il servizio di chiusura della gara lunga.
mi sembra di averli gia' visti...mah..boh...
staro' lontano da forno quel giorno
Preoccupante la cosa. Per paura delle scope diserto la corsa