Pubalgia ...consigli ???
Re: Pubalgia ...consigli ???
Ciao, i miei figli (calciatori) hanno sofferto entrambi di pubalgia. Hanno risolto grazie ad un valido fisioterapista che ha semplicemente sbloccato loro la schiena e il collo con particolari manovre abbastanza invasive. Sono manovre che non tutti i fisioterapisti sanno fare. Nel giro di un paio di giorni non avevano più niente. Molto spesso la pubalgia è proprio generata da problemi di irrigidimento di schiena e collo. Senza farmaci e trattamenti anche costosi. A mio avviso conviene comunque tentare.
-
luca-salerno
ringrazio tutti per i consigli , fortuntamente la diagnosi si è dimostrata errata . lo psoas era il problema e con diverse sedute di massaggio specifico , sono riuscito a tirarlo per i capelli, prima del doloro cronico , quindi pubalgia.
non si smette mai d'imparare
non si smette mai d'imparare
-
trailperpassione
Ciao a tutti,
io gioco a calcio. Soffrivo di pubalgia, mi sono rivolto ad un fisioterapista che mi ha consigliato insieme ad un percorso con lui un pantaloncino chiamato Shortystrap per non dover smettere di giocare. Mi sento di consigliarlo perchè, accompagnato dalle sedute di fisioterapia, mi sta davvero aiutando.
Pensavo di dovermi fermare e invece grazie no...
io gioco a calcio. Soffrivo di pubalgia, mi sono rivolto ad un fisioterapista che mi ha consigliato insieme ad un percorso con lui un pantaloncino chiamato Shortystrap per non dover smettere di giocare. Mi sento di consigliarlo perchè, accompagnato dalle sedute di fisioterapia, mi sta davvero aiutando.
Pensavo di dovermi fermare e invece grazie no...