Io ho mantenuto abbastanza il numero di allenamenti anche se ho dovuto eliminare il nuoto (che mi manca molto psicologicamente) dove temo che dovrò raccogliere i cocci perché a trascurarlo è peggio di mia moglie. Come ha scritto Martin ci sono un sacco di alternative e dell'anno e poco più passato ad ascoltarlo, questi due mesi sono forse quelli dove l'ho apprezzato di più, paradossalmente, anche senza gare: trovare ogni giorno la possibilità di fare esercizi diversi, in modo da provare dolori sempre nuovi

, mi ha aiutato a trovare motivazioni per infilare le scarpe e correre attorno a quel dannato pollaio.
Poi - modalità Pollyanna on - tutto sta a trovare anche gli aspetti positivi: spesso mia moglie lavora il sabato e la domenica o torna tardi dall'ospedale, aver trovato il modo di fare allenamenti senza essere denunciato per abbandono di minore potrebbe tornarmi utile anche quando tutto questo sarà finito - modalità Pollyanna off -
Certo, non ho più superato i 15 km a botta e, arrivando dalla preparazione Ultrabericus, un po' fa specie. Ma penso che sia più facile fare 30 km sui sentieri che 10 sul campo di fianco a casa. Almeno lo spero, sennò significa che ho perso molto